Kia presenta il nuovissimo Sportage

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Kia Sportage
Nuova Kia Sportage

La quinta generazione di Kia Sportage è stata accuratamente realizzata da zero per essere il SUV urbano definitivo. La nuovissima Sportage simboleggia il DNA pionieristico del marchio Kia. Il successo passato dello Sportage è profondamente radicato in una mentalità di costante reinvenzione. Sotto il nuovo marchio Kia, una Sportage di quinta generazione porta ancora una volta un’innovazione che eleva il marchio al livello successivo.

Svelati tutti i segreti della nuova Kia Sportage

Sviluppato su una nuova architettura, il nuovissimo SUV di KIA combina un design incentrato sul guidatore con interni premium all’avanguardia con un display curvo integrato che ospita gli ultimi progressi nella tecnologia di connettività. I designer si sono anche concentrati sulla creazione di uno spazio piacevole in cui trascorrere il tempo per tutti gli occupanti. Un pacchetto intelligente e un uso intelligente dello spazio significano che tutti all’interno di Sportage possono beneficiare di uno spazio per la testa e per le gambe ai vertici della categoria. Il SUV stabilisce anche il punto di riferimento nella capacità dei bagagli, sottolineando la sua praticità e usabilità quotidiana adatte alle famiglie.

La nuovissima Sportage è anche all’avanguardia in termini di sicurezza con sistemi high-tech sia attivi che passivi, inclusa la suite completa di Kia di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) di fama mondiale. Per creare un’esperienza di guida dinamica, coinvolgente e ottimale, la nuovissima Sportage presenta numerose innovazioni tecnologiche altamente innovative, tra cui il sistema E-Handling di Kia che migliora le prestazioni dinamiche del veicolo e migliora l’agilità e la stabilità. Una sospensione a controllo elettrico (ESC) di nuova generazione offre un comfort ottimale e livelli di sicurezza superiori in ogni momento grazie al controllo continuo dello smorzamento in tempo reale.

Una modalità Terrain offre alla nuovissima Sportage eccezionali capacità di guida in condizioni più impegnative come neve, fango e sabbia, consentendo ai proprietari di dedicarsi ad attività ricreative più avventurose. I propulsori avanzati rendono il nuovissimo Sportage un operatore del mondo reale estremamente economico e a basse emissioni, ma tale frugalità è abbinata a un’erogazione di potenza fluida e altamente reattiva, dando vita a un SUV energico, sportivo e divertente da guidare.

La nuovissima Sportage è il primo veicolo Kia ad essere disponibile nelle varianti di modello a passo lungo e a passo corto a seconda della regione, assicurando che la famiglia di quinta generazione soddisfi pienamente le diverse e specifiche esigenze di tutti i mercati. Dal punto di vista delle dimensioni, il SUV ha una lunghezza di 4.660 mm e un passo di 2.755 mm

“Il nostro nuovo Sportage è una vera ispirazione per la categoria SUV in tutti i sensi”, ha affermato Artur Martins, Senior Vice President e Head of Global Brand and Customer Experience Division di Kia Corporation. “Che si tratti del design lungimirante, degli interni stellari, della tecnologia di nuova generazione, dei propulsori efficienti e reattivi, dei più alti livelli nei sistemi di sicurezza o delle più recenti scoperte ingegneristiche che garantiscono una guida reattiva e ottimale, il nuovissimo Sportage è il massimo SUV urbano”.

Ti potrebbe interessare: La nuovissima Kia Sportage è stata appena svelata

 

 

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: