in

La nuova Classe B

nuova Mercedes classe B

nuova Mercedes classe BAll’interno di questo nuovo articolo, vogliamo parlare del nuovo monovolume compatto prodotto dalla casa tedesca Mercedes, stiamo parlando della nuova Classe B, autovettura a trazione anteriore, che gli appassionati potranno ammirare in anteprima nel corso della manifestazione del Salone di Francoforte. La Classe B monterà sicuramente un motore da 1,6 litri a 4 cilindri, accessibile sia nel settaggio longitudinale che trasversale. Inoltre secondo alcune indiscrezioni al momento del rilascio ufficiale dell’automobile, potrebbero essere offerte anche le versioni 122 CV e 200 Nm e 156 CV e 250 Nm .

Le novità saranno oggetto anche dell’abitacolo di questa nuova Classe B, infatti questa nuova versione di monovolume compatto, implementerà uno stile ed un design completamente innovativo, volto a proiettare il modello in una posizione di assoluto protagonismo sul mercato.

La Mercedes come al solito non ha lasciato nulla di intentato per dare vita alla propria creatura di classe ed eleganza, lo si nota anche dalla cura per i dettagli, come le bocchette d’areazione, implementate con una nuova linea ed un nuovo stile, o dai comandi al volante, completamente rinnovati e posti in una posizione più agevole ed ergonomica. La casa produttrice tedesca ha già dichiarato che sarà possibile personalizzare la propria Classe B, con un numero svariato di esclusive e strumentazioni, come per esempio la plancia in pelle Artico, che negli anni passati era accessibile esclusivamente ai modelli superiori.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!