in

La nuova Lancia Thema

la nuova Lancia Thema

la nuova Lancia ThemaLa nuova Lancia Thema, nasce sulla base della Chrysler 300, realizzata su piattaforma a trazione posteriore e progettata come singola unità. La costruzione di questa vettura è caratterizzata da acciaio di livello avanzato, materiali di nylon e nuove architetture.

La struttura della sottoscocca e della parte superiore della scocca, è realizzata con acciaio ad alta resistenza, infatti troviamo l’acciaio nel tunnel centrale, nel lato scocca e nella struttura del passaruota. Questo particolare utilizzo di acciaio avanzato, è stato adottato per riuscire a completare le aree più critiche, quelle che richiedono maggiore rigidità, come ad esempio le traverse dei sedili e l’area trasversale posta dietro i sedili posteriori.

Per i montanti anteriori, la sezione del rail, la canalina del parabrezze e le porte sul lato della scocca, è stato usato l’acciaio ultraresistente stampato a caldo. La nuova Lancia Thema presenta geometrie anteriori e posteriori delle sospensioni totalmente riprogettate, alleggerendo le culle che creano così un gruppo molto rigido. Sono nuovi anche gli ammortizzatori, le molle e le sospensioni frontali.

La nuova Lancia Thema permette un controllo indipendente delle sospensioni, assettando convergenza e campanatura. Grazie alle sospensioni con messa a punto Touring, è assicurata una sterzata più rapida.  Inoltre la nuova Thema, ha al suo interno oltre 70 contenuti avanzati di sicurezza.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!