La nuova Suzuki S-Cross avvistata senza veli

Andrea Senatore Foto Autore
Nuova Suzuki S-Cross

Nelle scorse ore sul web sono trapelate alcune immagini senza veli della nuova Suzuki S-Cross. Si tratta delle prime foto dal vivo senza alcun camuffamento per l’atteso modello della casa giapponese. Queste immagini arrivano direttamente da Instagram e mostrano quelli che saranno i principali cambiamenti estetici che caratterizzeranno questo modello quando finalmente arriverà sul mercato.

Prime immagini senza veli della nuova Suzuki S-Cross

Le zone che subiranno i principali ritocchi rispetto alla versione attuale di Suzuki S-Cross sono i fari, la griglia anteriore, il paraurti e gli specchietti retrovisori. Nella parte posteriore notiamo una linea di cintura più ascendente rispetto al modello attuale. Anche i parafanghi in plastica che proteggono la carrozzeria dell’auto di Suzuki nella parte inferiore della vettura sembrano aver subito un restyling aumentando di dimensioni conferendo al contempo al veicolo una sensazione di maggiore robustezza.

Al momento invece non sappiamo quasi nulla della cabina della nuova Suzuki S-Cross. Le immagini infatti riguardano solo il suo esterno non rivelando nulla della cabina di questa attesa auto. Ad ogni modo ci aspettiamo però che l’auto di Suzuki possa essere rinnovata radicalmente anche al suo interno con tutti gli ultimi ritrovati concernenti le tecnologie, l’infotainment e la connettività. Sicuramente i tecnici della casa giapponese cercheranno di migliorare anche il comfort di bordo con un occhio in particolare alla qualità dei materiali utilizzati.

Per quanto riguarda invece i motori, come è ovvio che sia la nuova Suzuki S-Cross punterà forte sull’elettrificazione che con la nuova generazione farà un ulteriore passo in avanti. Per quanto riguarda il debutto di questo atteso veicolo, la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 25 novembre alle ore 10 ora europea.

Suzuki S-Cross

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming direttamente dal web. Il debutto internazionale avverrà sempre a novembre in occasione del Salone dell’auto di Los Angeles 2021. Per quanto riguarda lo sbarco in concessionaria, qui da noi in Europa si dovrà attendere ancora un bel po’. Infatti l’arrivo sul mercato della nuova Suzuki S-Cross è previsto tra circa un anno. Vedremo dunque in sede di presentazione cos’altro emergerà.

 

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: