in

Lamborghini Aventador

Lamborghini Aventador

Lamborghini AventadorLa Lamborghini Aventador è una Super Car che si presenta come modello evoluto della Murcielago.Continuando la tradizione della casa automobilistica, il nome Aventador è quello di un toro da combattimento.

Le prestazioni della Lamborghini Aventador sono esaltate dalla carrozzeria in fibra di carbonio che così è resa piu’ leggera. Gli sportelli hanno la peculiare ma accattivante apertura verticale.

Gli interni di ogni Lamborghini Aventador sono personalizzati per ciascun cliente, sulla base comunque di materiali di prima qualità, design eleganti ma con il richiamo sportivo alle auto da corsa.

Il motore V12 6.5 offre 700 cavalli di potenza, con trasmissione a trazione anteriore, esso si accende con una levetta rossa con la scritta Start, in perfetto stile aeronautico. Le modalità di guida disponibili per il conducente sono: Strada, Sport e Corsa. Il pedale del gas è super reattivo e la prontezza dello sterzo richiede prontezza di riflessi. L’altezza dell’auto è ridotta al minimo per oltre due metri invece di larghezza.

La vettura raggiunge i 100km/h da ferma in 3 secondi e puo’ toccare i 350 km/h di velocità.

Si prospettano altre versioni della Lamborghini Aventador: la Roadster con un tetto in fibra di carbonio, la SuperVeloce piu’ leggere e sportiva, la Lamborghini Aventador GT con due piccole porte posteriori e passo allungato.

Il prezzo varia a partire dai 300.000 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!