Lamborghini Huracan Sterrato: potrebbe essere sfuggita la prima immagine

Natale LiVecchi Autore Auto
Huracan Sterrato
Foto, Cochespias

È noto da tempo che il concept della Lamborghini Huracan Sterrato era più di una semplice ipotesi di fantasia per Lamborghini, ma una nuova foto scattata in un luogo misterioso potrebbe mostrare il veicolo di pre-produzione completamente scoperto da ogni camuffamento finora utilizzato.

Condivisa da Cochespias su Instagram, la foto mostra una versione completamente rielaborata della Lamborghini Huracan con molte modifiche pronte per introdurre la sportiva all’utilizzo in fuoristrada che sembrano provenire direttamente dall’ormai noto concept di Lamborghini Huracan Sterrato, ovvero dal prototipo che è stato precedentemente catturato durante i test sulle strade pubbliche.

Ci sono tutti i dettagli caratteristici del noto concept di Lamborghini Huracan Sterrato

Le luci da rally esagonali sul muso della sportiva, appena sopra la griglia, per esempio, sono esattamente come quelle viste nelle immagini digitali della Lamborghini Huracan Sterrato condivise dal costruttore di Sant’Agata Bolognese a suo tempo. Anche la luce di segnalazione laterale sul parafango anteriore è esattamente dove Lamborghini ha detto che sarebbe stata e, ovviamente, c’è la scritta Sterrato sulla portiera.

A differenza del concept, non c’è una barra luminosa sul tetto, anche se mancava anche sui prototipi precedentemente avvistati in sede di test. In effetti, le barre del tetto più sottili e la presa d’aria del cofano assomigliano un po’ a quelle viste su quell’auto.

Il montaggio dell’aspirazione inferiore e la sua interazione con il passaruota dell’asse posteriore sembra essere un po’ grezzo in questa immagine, però. Detto questo, ha, ancora una volta, una somiglianza con la concept.

Huracan Sterrato
Foto, Cochespias

Proprio come il resto dei modelli del costruttore del Toro, la Huracan Sterrato dovrebbe essere alimentata da un V10 aspirato da 5,2 litri di cilindrata. Lo stesso propulsore attualmente produce 640 cavalli di potenza, a bordo della Huracan Evo AWD.

Come per tutte le immagini che appaiono su Internet, è probabile che sia saggio guardare questa foto con un certo scetticismo. Lamborghini, in ogni caso, dovrebbe rivelare ufficialmente la Lamborghini Huracan Sterrato quest’anno.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: