Land Rover Defender 2011

Land Rover Defender 2011

Land Rover Defender Limited Edition 2011
.
La Land Rover ha annunciato che a partire da aprile, sarà disponibile nelle concessionarie italiane la nuova Defender Limited edition 2011 che naturalmente sarà prodotta in tiratura limitata: duecento unità in tutto.

Il motore è sempre il diesel common rail da 2.3 litri montato sui modelli Land Rover Defender standard e garantisce una potenza di 122 cavalli.

Le principali differenze saranno soprattutto all’interno dell’abitacolo, in generale più curato, che è fornito con nuovi sostegni laterali in pelle per i sedili. In pelle è anche il rivestimento del volante, con cuciture a contrasto. Il cruscotto della Defender Limited Edition 2011 è stata leggermente rivisto e migliorato e la consolle centrale è in tinta con la carrozzeria.

Le colorazioni disponibili sono Zermatt Silver e Nara Bronze abbinati alla finitura Santorini Black di tetto, parafanghi e cerchi in lega da 16 pollici. Per gli interni della Defender invece sono disponibili le tinte Ebony da abbinare allo Zermat Silver oppure Ebony and Almond in combinazione con il Nara Bronze.

La Land Rover Defender Limited Edition 2011 sarà disponibile sia nella variante a passo corto (90 SW) che in quella a passo lungo (110 SW) ed il prezzo di listino ammonterà rispettivamente a 34.000 e a 37.500 euro.
Giacomo Savonitto

Una risposta

  1. 1 Marzo 2011

    […] anche: Land Rover Defender 2011 Tag:special […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.