Land Rover Defender Fire e Ice

land rover defender fire ice

La Land Rover ha prodotto due nuove versioni a tiratura limitata della Defender: il Defender Fire e il Defender Ice. I due modelli sono prodotti sulla base dei Defender 90 e 110 SW con l’aggiunta di alcuni accessori esclusivi come i cerchi in lega a 5 razze con finiture al diamante ed i sistemi di luci posteriori al Led con lenti trasparenti.

Alcune modifiche sono state apportate anche all’interno dell’abitacolo dei Land Rover Defender Ice e Fire, con l’aggiunta di cruscotto in tinta alla carrozzeria e rivestimenti dei sedili in Alcantara grigio e pelle nera con il marchio Land Rover in rilievo sui poggiatesta.

L’unica differenza tra  le due versioni a tiratura limitata è nella colorazione: arancione metallizzato Vesuvian per la Fire e bianco Alaska per la Ice.

I due Defender Limited Edition prevedono anche un vasto assortimento di accessori opzionali per gli amanti dell’off-road come paracolpi ad A anteriore, un convogliatore d’aria supplementare, piastre di protezione in alluminio, barre portatutto e tanti altri elementi utili a chi prevede un utilizzo più estremo per questa vettura.

I Land Rover Defender Ice e Fire sono stati prodotti in 850 unità di cui 150/200 commercializzate in Italia. Il prezzo base di listino è 33.900 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.