Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition

Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition
Il Land Rover Freelander 2 SD4 Sport Limited Edition, presentato al Motor Show di Bologna, è stato migliorato con un nuovo kit estetico, composto da cerchi in lega da 19 pollici color argento o antracite, spoiler frontale inferiore, nuova griglia d’areazione anteriore nera, set di minigonne e paraurti posteriore maggiorato. Anche all’interno dell’abitacolo della Freelander 2 SD4 Sport ci sono alcune novità, come i rivestimenti in pelle bicolore, il cruscotto rinnovato ed i tappetini personalizzati.
La nuova Limited Edition della Land Rover è dotata di un motore diesel da 2.2 litri, 190 cavalli e 420 Nm abbinato ad un cambio automatico da sei rapporti che gli permette di raggiungere i 100 km/h in 8,7 secondi nonché una velocità massima di 190 km/h. Il Frelander 2 SD4 Sport Limited Edition è dotata di sensori di parcheggio di serie, di start-stop e di un sistema di recupero di energia in frenata, può utilizzare una percentuale limitata di carburanti biodisel e le sue emissioni sono pari a 185 grammi di CO2 per chilometro, mentre i consumi medi sono di 7 litri per 100 km.
Questo modello verrà commercializzato in Gran Bretagna in 500 esemplari per 33.945 euro, mentre sono ancora ignoti data di rilascio, prezzi e quantitativi per il mercato italiano.
Giacomo Savonitto

Una risposta

  1. 6 Aprile 2011

    […] se la vostra macchina ha un gangio di traino, una ruota di scorta o un altro elemento esterno montato sopra il paraurti, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.