Maserati MC20: si rinnova il configuratore online ed è più bello che mai

Avatar photo
Maserati MC20

Maserati North America ha recentemente annunciato il suo nuovo sito web. Quello di prima non era un granché: era un incubo in termini di design. Secondo Maserati, il nuovo sito Web presenta “sezioni nuove e all’avanguardia e risorse accuratamente curate“. Il sito web è suddiviso in tre sezioni principali. La sezione Brand ti offre la storia e i valori del marchio, storie straordinarie legate alle sue auto, esperienze a cui puoi partecipare e il merchandising Maserati nel caso in cui tu non possa effettivamente permetterti di acquistare nessuno dei modelli reali. Una volta creata la tua auto ideale, la scheda “Proprietà” ti consente di accedere facilmente ai veicoli usati, alle prenotazioni dei servizi, al Maserati Club e ai servizi finanziari. Questo ci porta esattamente alla sezione “Modelli“. Il vecchio configuratore Maserati era un incubo, ma quello nuovo è molto meglio. I configuratori per i nuovissimi veicoli elettrici GranTurismo e Fuoriserie non sono ancora attivi, ma puoi sbizzarrirti con gli altri, comprese le Maserati MC20 e MC20 Cielo.

Cerchi Maserati MC20

Maserati MC20: le novità del configuratore

Dato che ci piace l’idea di ascoltare la colonna sonora del Nettuno V6 senza filtri e senza isolanti, abbiamo optato per la versione drop-top. Hai un’ampia visuale dell’auto e tutte le opzioni disponibili a lato. È molto meglio della versione precedente, in cui dovevi passare diversi minuti a sfogliare diversi pacchetti confusionari prima di dare un’occhiata al veicolo.

Sarebbe una tale perdita di tempo non giocarci per un po’, quindi ecco la nostra idea della perfetta Maserati MC20 Cielo. Il V6 biturbo da 3,0 litri che produce 621 cavalli è di serie su tutta la gamma. La tavolozza dei colori ha solo sette colori, il che è deludente rispetto alle infinite opzioni che ottieni da altri produttori di supercar. Devi immergerti nella gamma di modelli della serie speciale per ottenere qualcosa di unico.

Interni Maserati MC20

Abbiamo scelto il Grigio Incognito perché le belle linee del Mazer sembrano sbiadire sotto una tonalità scura. Abbinalo a cerchi in fibra di carbonio da 20 pollici e pinze dei freni Gloss Red e avrai qualcosa che è sia elegante che aggressivo. Maserati afferma che continuerà ad aggiungere più funzionalità al sito Web, che probabilmente include un configuratore completo per la GranTurismo.

Maserati MC20

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -