Maserati parteciperà alla Monterey Car Week 2023 con le sue novità

Andrea Senatore Foto Autore
Tante novità alla Monterey Car Week per la casa italiana
Maserati MCXtrema

Maserati celebrerà la sua ricca storia, un nuovo showroom di icone moderne e auto che definiscono l’era del futuro durante la Monterey Car Week 2023. Tra i momenti salienti che dovrebbero suscitare interesse c’è la presentazione globale dell’hypercar derivata dalla MC20. Maserati MCXtrema, al The Quail insieme alle anteprime nordamericane dei due modelli unici GranTurismo Luce e Prisma. La casa del tridente segnerà anche un importante traguardo, celebrando i 75 anni dell’iconico modello GranTurismo con esperienze speciali durante tutta la settimana, tra cui un’esperienza in pista irripetibile allo storico Laguna Seca Raceway.

Alla Monterey Car Week 2023 Maserati tra le principali protagoniste

La settimana ricca di azione inizierà con una serie di attività presso l’elegante casa di Maserati, che fornirà una rappresentazione opportunamente lussuosa dello stile italiano distintivo del marchio. L’ambiente offre ai suoi ospiti l’ospitalità de “La Dolce Vita” insieme all’opportunità di scoprire le prestazioni sonore del partner audio premium Sonus faber in tutta la residenza, e ha lo scopo di stimolare i sensi mentre gli ospiti esplorano la vasta gamma di modelli Maserati.

Presso gli showroom Maserati, gli appassionati troveranno la GranTurismo PrimaSerie (versione Trofeo) e la GranTurismo Folgore (completamente elettrica), tra gli altri straordinari modelli e lineup della Fuoriserie, dove la genialità del design italiano e la grazia di Maserati si uniscono in un’incantevole combinazione. Saranno offerti esclusivi test drive privati, che permetteranno di provare in prima persona le prestazioni impareggiabili di GranTurismo e MC20. La Gen3 Tipo Folgore, la prima auto da corsa completamente elettrica di Maserati Corse a prendere parte quest’anno alla nona stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship, farà rivivere il ruolo dinamico del marchio nel mondo delle corse.

Maserati MCXtrema

I festeggiamenti al The Quail, A Motorsports Gathering inizieranno con la presentazione globale dell’attesissimo Maserati MCXtrema. In una conferenza stampa venerdì 18 agosto alle 9:05 PT, Bill Peffer, CEO di Maserati Americas, e Bernard Loire, Global Sales Director, insieme a Klaus Buss, Head of Maserati Design, sveleranno la radicale hypersport ad alte prestazioni in edizione limitata.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: