Nissan anticipa il nuovo crossover con un teaser

Andrea Senatore Foto Autore
Con un video teaser Nissan anticipa il nuovo crossover che sarà rivelato oggi
Nissan

Oggi Nissan svelerà un nuovo crossover erede di Kicks. Il debutto è stato anticipato nelle scorse ore da un video teaser pubblicato dalla casa automobilistica giapponese in cui si vedono alcuni dettagli dell’atteso modello che sarà rivelato più tardi.

Con un video teaser Nissan anticipa il nuovo crossover che sarà rivelato oggi

In questo teaser non c’è molto da vedere, ma Nissan ha promesso una “presentazione a sorpresa” di qualcosa che sarà “più grande, più audace e migliore che mai”. Si tratta chiaramente di un annuncio molto vago, ma il video mostra che il modello avrà unità di illuminazione segmentate e un’ampia griglia a forma di rasoio.

Nel video si intravedono anche i sedili o le finiture. Attraverso il breve filmato è possibile anche dare una prima occhiata a quella che sarà la forma generale di questo modello. Quest’ultima immagine è particolarmente rivelatrice in quanto mostra che il crossover avrà curve fluide e una linea di spalla pronunciata. Come detto in precedenza si dovrebbe trattare del nuovo Kicks, un modello di grande popolarità negli Stati Uniti. Lo pensiamo in quanto di recente sono apparse alcue foto spia del prototipo e dunque sembra facile immaginare che la novità di oggi sia legata proprio a questo veicolo.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: