Nissan GT-R 2013

Walter Gobbi
Nissan GT-R 2013

Nissan GT-R 2013 Nissan GT-R 2013, la sportiva giapponese già in consegna nel suo Paese d’origine, offre un motore v6 3.8 biturbo con potenza massima di 550 cavalli, 632 nm di coppia, e scatta da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi.

Il cambio sequenziale a 6 rapporti con levette dietro il volante permette di godere a pieno di tutta questa potenza grazie anche alle varie modifiche delle valvole wastegate dei due turbo, iniettori più evoluti che permettono un maggior controllo dell’iniezione del carburante con eccellente risposta ai medi e alti regimi.

La coppa olio della Nissan GT-R 2013 è ridisegnata, modificata in modo tale da mantenere stabile la pressione dell’olio. Il cambio a doppia frizione e la trazione integrale rendono ancora più grintosa quest’auto.

Il telaio è stato rinforzato, nuovi ammortizzatori e molle, assetto regolabile in tre diverse modalità: Normal, Comfort, R.

Modificata anche la barra antirollio anteriore per irrigidire di più la Nissan GT-R 2013, che assicura una migliore stabilità alle alte velocità, ottima tenuta di strada  ma non solo anche un’ottima trazione, rivisto anche il gruppo trasmissione. Ottima sicurezza a bordo grazie al nissan advanced system airbag per coloro che sono seduti avanti, immancabili gli airbag laterali a tendina, all’interno troviamo anche lo schermo touchscreen, e il navigatore satellitare con sistema navi-traffic real time, telefono a comandi vocali  e connessione bluetooth.

Per quanto riguarda il prezzo di Nissan GT-R 2013 non ci sono comunicazioni ufficiali ma pare si aggiri sui 92.650 euro.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: