in

Nissan Juke Kuro Limited Edition

Nissan Juke Kuro Limited Edition

Nissan Juke Kuro Limited EditionGalvanizzata dal successo ottenuto con il modello Juke, che nell’ultimo anno operativo è risultata essere uno dei Suv più venduti, la casa produttrice Nissan si appresta a rilasciare sul mercato una versione special Kuro Limited Edition di cui verranno venduti solamente 2.800 modelli. La nuove versione Kuro sarà prodotta in due colori diversi ovvero Force Red e Metallic Black. Particolari rivestimenti in pelle, con le dotazione del Nissan Dynamic Control System, che darà la possibilità di selezionare i parametri dinamici dell’automobile come

Connect Infotainment System, con il quale i guidatori avranno modo di amministrare a proprio piacimento impostazioni e comandi relativi ai climatizzatore, navigatore satellitare e telecamera per le manovre di parcheggio. Inseriti anche comandi e servizi importanti come l’ Intelligent Key, oltre ai sensori per il rilevamento della pioggia di tipo crepuscolari.

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazione della nuova Nissan Juke Kuro, troviamo 3 differenti possibilità: due modelli a benzina 1.6 litri da 117 e 190 CV, quest’ultimo in combinazione con il sistema CVT. Il terzo sistema di motorizzazione è di tipo diesel da 1.5 litri da 110 CV. Il nuovo modello Kuro in versione limitata presenta anche alcune funzionalità volte alla salvaguardia dell’ambiente come il sistema capace di limitare le emissioni che nel modello a benzina da 1.6 permette di ridurre le emissioni da 147 g/km a 139 g/km di CO2. Nel modello a gasolio le emissioni si riducono da 134 a 129 g/km.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!