Nissan Resonance Concept

Nissan Resonance ConceptE’ un mistero quale reale aspetto si celi sotto la scura immagine divulgata dalla Casa costruttrice giapponese riguardo alla nuova Nissan Resonance Concept. Le recenti notizie divulgate dalla Nissan informano che questa nuova autovettura sarà presentata al Salone dell’Automobile di Detroit 2013 e che essa rappresenta l’ultima versione di SUV create secondo livelli di alto design.

L’immagine ormai diffusa a livello mondiale fa trasparire che le dimensioni della nuova Nissan Resonance Concept siano da vero e proprio crossover. Le linee superiori sono spigolose e terminano nella parte posteriore con un gruppo ottico. Questo sottolinea uno stile aggressivo ed anche un’anticipazione della futura Nissan Murano, già in progetto presso la Casa Giapponese ma con produzione prevista per il 2014.

Oltre alle linee estreme insomma, la Resonance sarà dotata di uno stile particolare e di tecnologie all’avanguardia, con l’utilizzo di un propulsore ibrido elettrico. Si ipotizza inoltre che il modello in uscita sarà dotato di un motore 2.5 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *