Nissan tutte le novità del Tokyo Auto Salon 2023

Andrea Senatore Foto Autore

L’edizione personalizzata Fairlady Z, vincitrice del Grand Prix al Tokyo International Custom Car Contest 2022, verrà mostrata per la prima volta al Tokyo Auto Salon 2023. Questo modello è la versione per il mercato di massa del prototipo personalizzato Nissan Fairlady Z che è stato presentato al Tokyo Auto Salon 2022. I visitatori dello stand Nissan vedranno anche la nuovissima Serena annunciata a novembre, oltre alle versioni concept di Roox, Caravan, Cube, Sakura e Ariya.

Ecco le novità previste da Nissan per il Tokyo Auto Salon 2023

NISMO, che ha continuato a offrire entusiasmo per gli sport motoristici attraverso il Super GT e il Campionato del mondo di Formula E FIA, e Autech, rinomata per la Carrozzeria e gli alti livelli di valore aggiunto, esporranno quattro modelli combinati. In collaborazione con una rivista outdoor dell’editore Geibunsha, verranno esposte otto roulotte per celebrare il 50° anniversario del modello in arrivo nel febbraio 2023. Il Tokyo Auto Salon 2023 si svolgerà a Makuhari Messe dal 13 al 15 gennaio. Lo stand Nissan presenterà anche una selezione di prodotti a marchio Nissan e NISMO.

Nissan Fairlady Z: La versione per il mercato di massa del prototipo personalizzato Nissan Fairlady Z, che ha vinto il Grand Prix nel Tokyo International Custom Car Contest 2022 sarà la grande attrazione della casa giapponese alla kermesse. Sarà esposta anche la Fairlady Z432R.

Nissan logo nuovo
Ecco tutte le novità previste dalla casa giapponese per il Tokyo Auto Salon 2023

Roox Suite concept: La versione per il mercato di massa del prototipo personalizzato Nissan Fairlady Z, che ha vinto il Grand Prix nel Tokyo International Custom Car Contest 2022. Sarà esposta anche la Fairlady Z432R.

Serena Highway Star concept: Questa versione personalizzata della nuovissima Nissan Serena presenta componenti aggiuntivi come spoiler anteriori e griglia anteriore illuminata per un look più dinamico. Il modello è appositamente rivestito in alluminio per il Tokyo Auto Salon 2023 e presenta aggiunte all’abitacolo per comfort e divertimento.

Sakura e-share mobi Concetpt di Kyoto e Ariya e-share mobi Concept di Kyoto: Nissan Sakura, il nuovissimo miniveicolo completamente elettrico lanciato a maggio, e Nissan Ariya appariranno come concept progettati appositamente per Nissan e-share mobi, il servizio di car sharing di Nissan. Entrambi i modelli saranno esposti presso il negozio di punta Autobacs a Kyoto. Il concetto presenta un design giapponese moderno con un rivestimento laterale di icone che ricordano Kyoto. Gli interni del concept SAKURA e-share mobi Kyoto sono dotati di pannelli e tappetini sviluppati da Autobacs Seven, un partner Nissan in Giappone.

X-Trail Autech personalizzato: Basata sul nuovissimo SUV X-Trail, la versione personalizzata offre raffinatezza e glamour. Presenta cerchi in lega da 20 pollici dark sputtering e sedili in pelle bianca, completando lo stile con qualità ed eleganza.

Note Aura NISMO: La Note Aura NISMO si basa sulla Nissan Note Aura con un concetto di design ispirato alla Formula-E. Pur incorporando lo spirito e l’etica NISMO, presenta un design di nuova generazione unico NISMO, maneggevolezza esaltante, risposta agile e rapida accelerazione.

Ti potrebbe interessare: Nissan Formula E Team: i test pre-stagionali sono terminati positivamente

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: