Nissan Z: nuovi teaser anticipano il debutto fissato il 17 agosto

Natale LiVecchi Autore Auto
Nissan Z Teaser

Si può ammettere che il debutto della versione di produzione della futura Nissan Z è ormai vicino all’essere effettivamente diffuso. Il costruttore nipponico aveva lanciato infatti nei mesi scorsi un concept molto ben definito, quello della Nissan Z Proto, che anticipava nelle linee e nell’impostazione stilistica quello che sarebbe stato il design reale di una futura sportiva a marchio Nissan. Ora tutti quelli che si erano innamorati di questa vettura possono cominciare a gioire perché il debutto potrebbe risultare più vicino del previsto.

Nissan Z Teaser

Le ultime immagini diffuse sui social di Nissan permettono di vedere una sportiva capace di ricalcare quasi fedelmente i dettami stilistici imposti dal concept Nissan Z Proto. Gli ultimi teaser apparsi sull’account Instagram della divisione statunitense di Nissan mostrano appunto che le linee configurate dal concept potrebbero essere già quelle pseudo definitive della versione di produzione. In ogni caso rimane ormai solamente qualche giorno per vedere effettivamente il risultato. Il debutto è infatti atteso il prossimo 17 agosto quando la sportiva sarà svelata a tutti.

Nissan Z Teaser
Il teaser mostra l’andamento della linea del tetto oltre al badge identificativo con la Z

I teaser apparsi su Instagram rendono noti alcuni elementi della nuova Nissan Z. Nello specifico si notano i fari anteriori che appaiono del tutto identici a quelli della concept Z Proto, sebbene pare siano dotati di un piglio di eleganza maggiore e di una forma un po’ più sottile. Anche la tonalità gialla utilizzata per la vernice della carrozzeria sembra quella già apparsa sulla concept Z Proto. Allo stesso modo sul pannello dietro ai finestrini laterali compare il badge Z. insomma, la futura Nissan Z pare condividere parecchio con la versione concept denominata Z Proto. Non ci resta che attendere il debutto effettivo fissato per martedì alle 20.00 con un evento trasmesso in diretta proprio da New York. L’attesa sta finendo.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: