NUOVA Ford B-MAX

Walter Gobbi
nuova B-Max

nuova B-MaxLe linee possono ingannarvi! Non è una Mercedes. Quella che andiamo ad analizzare oggi è la nuova B-MAX della casa automobilistica statunitense più famosa. Stiamo parlando di una Ford!
L’auto si presenta ad un primo acchito molto elegante e con le curve disegnate in maniera quasi perfetta. L’auto, che ricorda vagamente una minivolume dalle dimensioni contentute, si basa sulle linee della Fiesta. L’auto, con i suoi 4,06 metri, combina un abitacolo relativamente grande e una non esagerata difficoltà nella ricerca di un parcheggio nell’ambito cittadino.
Un’altra caratteristica a favore dell’auto è sicuramente l’assenza del montante centrale! Lo sportello anteriore si apre grazie alla cerniera posizionata nella parte anteriore della vettura e quello posteriore è a scorrimento. Tutto questo consente l’assenza di montante centrale e quindi una maggiore semplicità in caso di carichi particolari!

La nuova B-MAX è presente in due versioni. La prima con conbustione a diesel che monta su di essa un 1500 TDCI da 75 cavalli o 1600 TDCI da 96 cavalli. E la seconda, a benzina, invece monta i più prestanti: 1400 Duratec da 90 cavalli, un 1.0 Ecobost da ben 100 o 120 cavalli e per i più esigenti un 1600 Duratec da ben 105 cavalli combinato al cambio automatico PowerShift.

Le prestazioni non mancano! E non mancano neppure gli optional. Si parla infatti di alcuni optionali incredibilmente utili. Parliamo della funzione di connessione SYNC, del sistema vocale integrato nella stessa vettura e un pulsante di emergenza che vi consentirà ulteriore sicurezza in caso di pericolo!

Il tutto viene venduto ad un prezzo accessibile. Si parte infatti da poco più di 15500€ per la versione base!

Viral video by ebuzzing

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: