Nuova Jaguar F-Pace: da 67.080 euro

Walter Gobbi
jaguar f-pace

Lo scatto del Giaguaro. Ecco la nuova Jaguar F-Pace: da 67.080 euro. La 400 SPORT ha un motore benzina sei cilindri in linea Ingenium con tecnologia mild-hybrid da 400 Cv, ritocchi di design e abitacolo più lussuoso per esaltare ulteriormente l’esuberanza del brand. Mentre la 300 SPORT è mossa da un diesel sei cilindri in linea Ingenium con tecnologia mild-hybrid da 300 Cv, ritocchi di design e abitacolo più rifinito. Le performance? 0-100 km/h in 5,4 secondi (6,4 la 300). L’Adaptive Dynamics con Configurable Dynamics gestisce assetto a comportamento.

Motorizzazioni quattro e sei cilindri diesel e sei cilindri benzina con mild-hybrid, oltre ad benzina plug-in hybrid: Jaguar F-Pace.

Al posto di un convenzionale alternatore, il sistema MHEV dispone di un dispositivo BiSG (Belt integrated Starter Generator) per recuperare l’energia – solitamente persa durante le fasi di rallentamento e frenata – che viene immagazzinata in una batteria agli ioni di litio da 48V. L’energia recuperata viene successivamente ridistribuita per supportare il propulsore durante le fasi di accelerazione, migliorando la reattività e rendendo la funzione stop-start più silenziosa e reattiva.

Jaguar F-Pace: linee sensuali

Design: nuovi cerchi in lega “Gloss Black” da 21 pollici, Black Pack e barre del tetto “Gloss Black” di serie sulle. Linee più sensuali che mai.

jaguar-f-pace-23my-400-sport-interior-front-view-120422

Dentro, sedili Performance in pelle Windsor, rivestimento del cielo in tessuto scamosciato Ebony, impiallacciature in frassino Satin Charcoal e pedaliera in metallo lucido di serie.

Sistema d’infotainment Pivi Pro è arricchito dall’Apple CarPlay wireless e dall’Android Aut wireless. Completa integrazione di Amazon Alexa con il sistema Pivi Pro per poter gestire la navigazione, la riproduzione musicale, i propri calendari, ascoltare le ultime notizie, controllare le condizioni meteo e di gestire gli smart device domestici.

Semplicemente con una richiesta, il tutto senza togliere lo sguardo dalla strada e le mani dal volante. Per la massima sicurezza: zero distrazioni.

Gamma elettrificata: motorizzazioni quattro e sei cilindri diesel e sei cilindri benzina con tecnologia mild-hybrid, oltre al benzina plug-in hybrid con modalità-guida elettrica che offre un’autonomia fino a 53 km ed emissioni di CO2 a partire da soli 49 g/km.

I prezzi della F-Pace?

Nella versione 400, ha un prezzo di partenza di 96.550 euro, mentre la variante 300 parte da 91.970 euro. In generale la gamma F-Pace ha un prezzo di partenza di 67.080 euro. La vettura è ordinabile sin da subito e configurabile sul sito jaguar.it.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: