Nuova Kia Niro: debuttano due esclusive versioni bicolore

Alessio Salome Autore
Kia Niro Online Edition

In occasione dell’introduzione sul mercato della nuova generazione della Kia Niro, la casa automobilistica sudcoreana ha annunciato due versioni speciali bicolore prenotabili esclusivamente online tramite la sezione “Prenota la tua Kia” presente sul sito italiano.

Le ultimissime proposte del primo crossover dedicato a chi è attento al progresso e vuole muoversi con prodotti innovativi e altamente sostenibili, vedono come possibilità di scelta la nuova Niro EV Evolution Bicolor in livrea Mineral Blue enfatizzata da due fasce laterali High Glossy Black e con montante posteriore in Aurora Black Pearl e la Evolution Bicolor per le varianti HEV e PHEV con livrea Snow White Pearl, fasce laterali High Glossy Black e montante posteriore Steel Grey.

Kia Niro Online Edition
Kia Niro Online Edition profilo laterale

Nuova Kia Niro: svelate le due Evolution Bicolor prenotabili solo online

L’originalità conferita dalla combinazione di colori lucidi e opachi e le nuove colorazioni mettono in risalto e comunicano istantaneamente il progresso e l’alta tecnologia racchiuse nella nuova Niro. Il particolare design del nuovo sofisticato montante posteriore, per queste edizioni speciali in tinta Aurora Black Pearl e Steel Grey, enfatizza lo stile crossover dal carattere deciso e distintivo.

Le Kia Niro Online Edition possono essere prenotate esclusivamente sulla piattaforma “Prenota la tua Kia”. Una volta selezionata la versione speciale preferita, si hanno due giorni di tempo per recarsi presso la concessionaria Kia più vicina e finalizzare l’acquisto.

In showroom, al cliente verranno illustrati i vantaggi del Pacchetto di Lancio dedicato alla vettura. Soltanto per coloro che decideranno di prenotare online la versione speciale ibrida plug-in, sarà previsto anche l’omaggio di un voucher di ricarica KiaCharge del valore di 200 euro utilizzabile presso la rete di ricarica DCS in Italia.

L’innovativa piattaforma “Prenota la tua Kia”, lanciata nel febbraio 2021, rende possibile individuare e selezionare il modello preferito tra quelli disponibili online e, con un semplice click, prenotare la visita in concessionaria per finalizzarne l’acquisto.

Il sito ospita offerte pubblicate dall’intera rete vendita autorizzata del brand coreano, relative a numerosi modelli della gamma, alcuni dei quali subito disponibili in pronta consegna.

Inserendo il proprio CAP di residenza è immediatamente individuabile l’offerta pubblicata dallo showroom più vicino: l’esperienza d’acquisto del cliente, pertanto, inizia online ma termina presso la rete di concessionarie autorizzate.

La nuova Kia Niro, disponibile in tutte le versioni (Hybrid, Plug-in Hybrid e 100% elettrica), per sette anni include garanzia, aggiornamento mappe e servizi di connettività.

  Argomento: