in

Nuova Opel Astra GTC 2011

opel astra gtc 2011

opel astra gtc 2011E’ già disponibile per l’acquisto la nuova Opel Astra GTC che sta già riscuotendo un buon successo sul mercato delle autovetture, soprattutto grazie delle linee molto dinamiche ma anche per le configurazioni di base, ideali per una guida sportiva. Le modifiche principali apportate su questa nuova autovettura, riguardano in particolar modo l’assetto anteriore del modello, che propone nuove sospensione HiPerStruts.

Con questa nuova tipologia di sospensioni è possibile ridurre l’inclinazione dell’asse del 44%. In questo modo le interferenze sullo sterzo, vengono ridotte sensibilmente permettendo di sfruttare, in maniera migliore, le prestazioni offerte dalla nuova Opel Astra GTC. Anche per quanto riguarda il retrotreno troviamo nuovi interessanti parametri, come il sistema assale torcente che, in combinazione con il parallelogramma Watt, permette di avere un minore ingombro abbinato ad una resistenza maggiore all’inclinazione dei pneumatici, che garantirà una maggiore stabilità della vettura.

Per quanto riguarda il sistema di propulsione, sono disponibili 3 configurazioni a benzina, mentre solo 1 a diesel. Per il benzina si parte dall’1,4 litri turbo sovralimentato sino ad arrivare all’ 1,8 litri turbo per una potenza complessiva pari a 180 cavalli. Per il diesel invece l’unica versione a disposizione è quella da 2,0 litri e 165 cavalli.

Sponsorizzato da Opel:

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!