Nuova Porsche 911 model year 2012

Walter Gobbi
nuova Porsche 911 model year 2012
nuova Porsche 911

Grazie ad alcune foto spia è possibile prendere visione della nuova Porsche 911 model year 2012, che verrà presentata al pubblico durante il prossimo Salone di Francoforte del 2011. La nuova creatura Porche, dal punto di viste delle linee estetiche, risulta essere non molto differente dai modelli precedenti, si tratta infatti di un modello che punta a dare vita ad una evoluzione senza però dimenticare le origini.

Analizzando nello specifico la carrozzeria dell’automobile, si rileva innanzitutto il gruppo di fanali posteriori, progettati e prodotti seguendo linee innovative, novità anche per quello che riguarda il cofano decisamente meno voluminoso ma allo stesso tempo più pronunciato e sporgente. Nonostante l’età avanzata di questo modello, le innovazioni e gli accorgimenti implementati, ringiovaniscono al punto giusto questo nuovo modello di Porsche 911.

Nuova Porsche 911 model year 2012

Le novità riguardano sia la dotazione tecnologica che lo stile degli interni, prodotti sempre attraverso un connubio di eleganza e sportività. Osservando invece il motore di questa nuova Porche 911, sappiamo con certezza che il modello in esposizione al Salone di Francoforte, monterà un motore 3,4 litri a benzina, per una potenza complessiva di 350 cavalli, mentre il cambio sarà di tipo manuale a 7 rapporti, o in alternativa di tipo PDK robotizzato , a 7 rapporti a trazione posteriore.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: