in

Nuova Seat Mii

Seat mostra la nuova Seat Mii che segue lo stesso segmento di mercato della cugina UP della Volkswagen e della Skoda Citigo.

Quest’auto è stata  costruita in periodo di crisie  non è affatto un caso, perchè è stata prog

ettata per rispondere sempre di più a esigenze dei consumatori che vogliono un auto compatta, economica,con consumi bassi e infine ben accessoriata al passo con i tempi.

Ricordiamo che la Gamma Seat è figlia della casa produttrice Volkswagen che rappresenta da anni una garanzia di durata e qualità,infatti i motori Volkswagen sono progettati per percorrere molti km e la come tutte le auto Seat ha tutti i pezzi Volkswagen.

La Seat Mii il cui prezzo sarà decisamente molto basso inferiore ai  9.500 euro il più basso della gamma Seat ,avrà a disposizione una vasta gamma di motori da 60 a 75 cavalli e sarà disponibile anche a metano. I consumi saranno molto bassi il motore 1.0 benzina 60cv percorrerà 100 km con 4,5 litri e una velocità massima di 160km/h mentre il motore 1.0 75 cavalli ha consumi leggermente maggiori ma raggiungerà i 170 km/h che a giudicare dalle dimensioni non sono niente male .

Saranno disponibili diverse versioni che vanno dalla versione base reference per un pubblico meno esigente mentre è molto più elegante e per un pubblico più esigente la versione style.

I colori sono veramente tanti e gli optional con i pacchetti sport e chic non mancano.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!