in

Nuova Subaru Impreza

nuova Subaru Impreza

La nuova Subaru Impreza, già proposta in anteprima al Salone di New York, sarà presentata sul mercato nel 2012, con cambiamenti sia esterni che interni.

Scheda tecnica Subaru Impreza

La Subaru Impreza è un’auto conosciuta e venduta in tutto il mondo. La qualità è elevata e non le manca, sicuramente, lo spirito sportivo degno di nota. Lo spazio a bordo della nuova vettura è stato ampliato, per permettere una maggiore comodità a tutti i viaggiatori e per aumentare la voglia di spostarsi in auto.

L’interno risulta più comodo. L’accesso al veicolo è facilitato da un’apertura migliore delle portiere, modificata rispetto ai modelli precedenti. Sono stati, inoltre, aggiunti alcuni vani
portaoggetti e nuovi gadget per oggetti tecnologici.

La casa produttrice ha deciso di modificare il design della nuova Subaru Impreza, realizzando un frontale dotato di una griglia esagonale. I fari si prolungano anche
verso il cofano, i paraurti sono stati integrati con la calandra.

Le dimensioni, però, non sono cambiate: lunghezza 4,415 metri, larghezza 1,74 ed altezza 1,465 metri.

La vettura è dotata di trazione integrale. E’ stato utilizzato un nuovo propulsore, il 4 cilindri Boxer, cilindrata 1.600 cc.
Benzina, cambio manuale (5 marce) o, in alternativa, a variazione continua CVT.

I produttori, oltre al design e ad alcuni componenti, hanno deciso di modificare anche le sospensioni, per rendere l’avventura di guida sempre meno complicata.

La Subaru Impreza, nata come auto da rally, risulta un’ottima vettura, sia per comodità che per prestazioni.