Nuova Volkswagen Golf GTI: la futura versione ci farà innamorare?

Andrea Senatore Foto Autore
Ecco come potrebbe apparire la nuova Volkswagen Golf GTI secondo un recente render
Nuova Volkswagen Golf GTI

Nuova Volkswagen Golf GTI che vi mostriamo in questa immagine è un render di un designer indipendente conosciuto sul web con il nome di thesketchmonkey. Il creatore digitale ha condiviso sul suo profilo di Instagram questa immagine della futura Golf che è stata confermata per una nuova generazione dal numero uno di Volkswagen, l’amministratore delegato Thomas Schafer che però ha anche precisato che questa vettura quando arriverà sul mercato sarà solo ed esclusivamente elettrica al 100 per cento.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Volkswagen Golf GTI secondo un recente render

La vettura prenderà il posto dell’attuale ID.3 nella gamma di Volkswagen e manterrà nella sua gamma le versioni R e GTI. In questo render della nuova Volkswagen Golf GTI, dove viene immaginata la versione aggiornata dell’attuale generazione, l’autore ha combinato alcuni elementi di design dell’attuale versione del famoso modello con quelli di altri modelli famosi di brand appartenenti al gruppo Volkswagen come ad esempio Audi e Porsche. Queste modifiche si integrano bene con lo stile della Golf GTI anche se non tutte ci convincono al 100 per cento.

Guardando con attenzione queste immagini notiamo che nella nuova Volkswagen Golf GTI immaginata in questo render il paraurti è stato preso in prestito direttamente dalla Lamborghini Huracan STO mentre i fari provengono dall’Audi RS 5. Per quanto riguarda invece le minigonne laterali queste provengono chiaramente dalla RS 6 Avant GT.

Nuova Volkswagen Golf GTI 1

Dunque sicuramente un’ipotesi interessante anche se difficilmente simili modifiche troveranno riscontro nella realtà in attesa di questo restyling che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno o al massimo nei primi mesi del prossimo anno.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: