Peugeot Click and Drive: la formula di noleggio si estende anche ai LEV

Alessio Salome Autore
Peugeot Click and Drive LEV

Con un approccio al noleggio a lungo termine che semplifica la vita, Peugeot Click and Drive mira a rendere la guida più comoda ed economica. Il canone comprende l’uso del veicolo e tutti i servizi associati ed è ora disponibile anche per i modelli 100% elettrici e ibridi plug-in del marchio francese.

Con cinque semplici passaggi, si può partire immediatamente da casa propria e in qualsiasi momento per entrare in una nuova era di mobilità completamente digitale. Proprio come è avvenuto con lo sviluppo dei propulsori grazie alle auto ibride ed elettriche a basse emissioni (Low Emission Vehicle – LEV), l’accesso al futuro è più facile grazie a nuove modalità di utilizzo delle auto che consentono alle persone di salire a bordo dei loro veicoli in modo totalmente digitale.

Peugeot e-208
Peugeot e-208

Peugeot Click and Drive: da oggi è possibile noleggiare anche le elettriche e le ibride plug-in

Semplicità e libertà sono le due parole chiave del continuo progresso evolutivo di Peugeot. Osservando la sua line-up, che comprende già una variante elettrica per quasi tutti i modelli, è immediatamente evidente che semplicità e libertà sono temi importanti.

La concretezza del powertrain 100% elettrico o ibrido plug-in, insieme ai motori endotermici convenzionali, è necessaria per la libertà personale di scegliere. Allo stesso tempo, non bisogna più possedere un veicolo per entrare nella dimensione Click and Drive di Peugeot, in cui la casa del Leone elimina ogni vincolo di possesso dell’auto e rende l’esperienza del cliente semplice, veloce e gestibile direttamente online.

Con cinque semplici step sul sito Web dedicato, potete noleggiare una nuova Peugeot con un percorso interamente digitale e un comodo servizio h24, tutti i giorni della settimana e a qualsiasi ora.

Una nuova esperienza di vita vi aspetta grazie ai risparmi che derivano dall’acquisto e dall’utilizzo di un’auto. Inoltre, tutti i servizi necessari, come bollo, assicurazione e manutenzione, sono inclusi nel canone mensile.

peugeot 308 sw
Peugeot 308 SW

Questa combinazione innovativa continua ad essere applicata ai veicoli completamente elettrici e ibridi plug-in a distanza di decenni, anticipando il futuro che è già iniziato da tempo in Peugeot.

È una decisione facile da prendere. Il piano può essere modificato in vari modi:

  • Tre diverse durate: 24, 36 o 48 mesi
  • Tre diverse percorrenze annuali: 10, 15 o 20.000 km ogni 12 mesi
  • Possibilità di anticipo zero
  • Scelta tra diversi colori di carrozzeria

Per esempio, è possibile noleggiare la Peugeot e-208 100% elettrica in allestimento Allure Pack a 439 euro al mese (IVA inclusa), con un anticipo di 5500 euro, 48 mesi e un chilometraggio di 10.000 km. Per circa 70 euro in più, si può guidare la nuova 308 SW Hybrid con le stesse opzioni di personalizzazione viste prima.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -