Porche Carrera 911 2012

Porsche carrera 911Al  Salone dell’Auto di Francoforte 2011, è stata svelata la nuova Porsche 911 Carrera.

Dopo bene 48 anni, la nuova carrera 911 non perde i suoi lineamenti essenziali che la portarono ad essere elegante ma, allo stesso tempo, sportiva. Il passo allungato di 100 millimetri e l’altezza ridotta, uniti alle performanti ruote in lega da 20 pollici, imprimono un forte aspetto atletico.

Le luci diurne a LED di nuovo disegno aggiungono un ulteriore tocco di aggressività. Il leggero telaio, tutto nuovo, è una intelligente e resistente struttura in alluminio ed acciaio, che da sola è responsabile di una parte significativa della riduzione generale del peso, per più di 45 chilogrammi.

Come all’esterno, così all’interno, si possono trovare classici elementi Porsche. Anche in ambito di consumo, la nuova Carrera se la cava bene utilizzando meno di dieci litri ogni 100 chilometri grazie anche allo Auto Start/Stop. Il nuovo propulsore di questa fantastica auto è un 350 cv con PDK opzionale consuma solo 8,2 litri ogni 100 chilometri. Sulla base del nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) significano 1,6 l/100 km in meno. Inoltre, con soli 194 g/km di CO2, è la prima vettura sportiva Porsche a violare la barriera dei 200 g/km. Concludiamo dicendo che la Porsche Carrera 911 avrà un listino che partirà dai 89.732 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.