Porsche Cayenne sembra pronta per la produzione

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche Cayenne
Porsche Cayenne

La rimozione del camuffamento dai prototipi di Porsche Cayenne continua mentre le ultime foto spia hanno mostrato un prototipo aggiornato che mostra nuovi dettagli. Mentre i prototipi precedenti presentavano luci posteriori temporanee, l’ultimo prototipo presenta unità di produzione leggermente mascherate. I dettagli sono difficili da distinguere, ma i fanali posteriori stessi sembrano più larghi di prima.

Il nuovo avvistamento di Porsche Taycan fa pensare che il debutto sia vicino

Questo è un cambiamento relativamente minore, mentre la differenza più notevole è quella che relativa al nuovissimo portellone e al paraurti posteriore. Questi aggiornamenti sono il risultato dello spostamento della targa dalla portiera posteriore al paraurti. Le modifiche alla parte anteriore sono minori in confronto, poiché vediamo una fascia anteriore e una griglia solo leggermente modificate. Anche i fari sono stati ridisegnati con luci di marcia diurna più prominenti.

Le foto spia di Porsche Cayenne non hanno mostrato gli interni, ma le foto precedenti hanno mostrato che il crossover sarà dotato di un nuovissimo sistema di infotainment. Di conseguenza, possiamo aspettarci un Porsche Communications Management System di sesta generazione con una grafica migliorata, un layout più intuitivo e supporto per Android Auto. Il sistema vanta anche una tecnologia Voice Pilot migliorata, Apple CarPlay wireless e Apple Music integrata.

Porsche Cayenne
Porsche Cayenne: nuovo avvistamento per il SUV della casa tedesca che sembra sempre più vicino al debutto

Oltre al nuovo sistema di infotainment, la Cayenne rinnovata avrà una console centrale rinnovata con interruttori inediti e minimalisti. Il modello sarà inoltre dotato di un quadro strumenti digitale e di un volante aggiornato.

Le opzioni di powertrain dovrebbero essere le stesse, ma potrebbero essere apportate alcune modifiche minori per migliorare le prestazioni. Vale la pena notare che quest’estate Porsche ha presentato la Cayenne Turbo GT da 631 CV. Non è ancora noto quando debutterà il modello aggiornato, ma dovrebbe essere lanciato il prossimo anno come modello 2022 o 2023.

Ti potrebbe interessare: Porsche 911 ibrida mostra le sue potenzialità al Nurburgring

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: