Porsche Panamera ottiene la Platinum Edition

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche Panamera Platinum Edition
Porsche Panamera Platinum Edition

Arrivano importanti novità da Porsche. Infatti la casa automobilistica tedesca ha comunicato che Porsche Panamera Turbo ha ottenuto una nuova variante con caratteristiche di design su misura a tema platino e un equipaggiamento più standard. La Platinum Edition include diverse modifiche al design in platino, come il logo Porsche, i suoi cerchi in lega da 21 pollici, i rivestimenti delle prese d’aria dietro le ruote anteriori e il badge “e-Hybrid” sui modelli elettrificati.

Altre modifiche al design includono terminali di scarico sportivi neri, finiture dei finestrini laterali in nero lucido, vetri oscurati e luci posteriori dal design esclusivo. Il modello ottiene anche una serie di extra di serie per migliorare la guida regolare, tra cui la gestione delle sospensioni attive (PASM), specchietti retrovisori esterni con oscuramento automatico, fari a matrice di LED, assistenza al parcheggio, telecamera di retromarcia e assistenza per il cambio di corsia.

All’interno dell’auto, l’abitacolo è rifinito con un pacchetto interno in alluminio spazzolato. Un volante sportivo GT è incluso insieme a sedili comfort regolabili elettricamente a 14 vie, sedili posteriori riscaldati e un sistema audio surround Bose. Il logo di Porsche è stato anche impresso sui poggiatesta. Altre modifiche alla vettura includono porte con chiusura ammortizzata,  battitacco in alluminio spazzolato e un orologio analogico sul cruscotto. I modelli ibridi sono inoltre dotati di un caricabatterie di bordo da 7,2 kW.

Dal punto di vista dei prezzi, l’edizione speciale si trova sopra il 4 ma appena sotto il 4S. La Platinum Edition sarà presentata in anteprima al Motor Show di Los Angeles il 17 novembre prima che le consegne ai clienti inizino nel primo trimestre del 2022. Vedremo se nel frattempo arriveranno ulteriori novità a proposito di questa edizione speciale della famosa vettura del produttore tedesco.

Porsche: la casa automobilistica tedesca ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo della Porsche Panamera Platinum Edition

Ti potrebbe interessare: Porsche: importante incentivo da parte della casa tedesca sulla Taycan per promuovere l’elettrico

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: