Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch: versione esclusiva per la terza generazione

Alessio Salome Autore
È stata realizzata tramite il programma SonderWunsch di Porsche Exclusive Manufaktur
Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch

In un evento esclusivo a Shanghai, Porsche ha svelato un progetto davvero unico: la terza generazione della Panamera, affiancata da una versione unica nel suo genere chiamata Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch.

Quest’ultima, un esemplare personalizzato al massimo, evidenzia l’artigianalità e la maestria del programma Sonderwunsch gestito da Porsche Exclusive Manufaktur. La vettura, che si distingue per la sua unicità, rappresenta l’apice della personalizzazione automobilistica.

Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch

Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch: ecco l’ultimo progetto speciale del brand

L’individualità rappresenta una forma di lusso moderno. Ecco perché la nuova Panamera è disponibile direttamente dalla fabbrica con un’ampia selezione di colori, rivestimenti, decori e dettagli accentuati.

Per coloro che desiderano un’esperienza ancora più esclusiva e personalizzata, il brand tedesco offre il programma Sonderwunsch. Questo include consulenza, pianificazione e realizzazione esperta di desideri personalizzati in termini di colore e materiale, fino alla costruzione di modelli unici su misura. Le opzioni quasi illimitate del programma Sonderwunsch verranno presentate durante la prima mondiale della nuova Panamera a Shanghai.

Detlev von Platen, membro del Consiglio di Amministrazione per Vendite e Marketing, ha sottolineato l’importanza della personalizzazione: “I nostri clienti apprezzano l’opportunità di personalizzare il design della loro auto. La Panamera Turbo Sonderwunsch, basata sulla nuova Panamera Turbo E-Hybrid, dimostra come possiamo soddisfare queste esigenze con flessibilità e precisione, trasformando la Panamera in un’auto veramente unica. Colori speciali, accenti individuali e una pianificazione dettagliata hanno reso questo modello un esemplare senza eguali”.

Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch

Porsche Exclusive Manufaktur ha verniciato l’esclusivo modello in una finitura bicolore incentrata attorno al colore Leblon Violet Metallic, un tono di viola con un accenno di castagna. Grazie a una tecnica di produzione elaborata, gli esperti di Style Porsche ed Exclusive Manufaktur hanno realizzato una particolare sfumatura che sfuma in nero solido nella parte inferiore dell’auto. Le soglie delle portiere e le labbra degli spoiler anteriori e posteriori sono in nero solido. I fari e i fanali e i finestrini sono colori per continuare il tema mentre i terminali di scarico sono in Bronzite.

Il rivestimento trasparente della Porsche Panamera Turbo Sonderwunsch contiene scaglie vaporizzate con vero oro, creando un aspetto premium con effetto di profondità. L’esterno presenta anche strisce sottili nel colore appena sviluppato Avium Metallic con un logo Sonderwunsch integrato. I cerchi da 21” con bloccaggio centrale e le cornici dei finestrini laterali sono anch’essi rifiniti in Avium Metallic.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: