Porsche Taycan EV utilizzata come sottomarino a Dubai

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche Taycan mostra che è in grado di guidare anche nell’acqua a Dubai
Porsche Taycan

Una Porsche Taycan si è trasformata quasi in un sottomarino per attraversare una strada allagata a Dubai che come sappiamo negli ultimi giorni è stata colpita da una serie di forti temporali che hanno allagato aeroporto, e strade della città in cui la pioggia così forte è un evento davvero raro.

Porsche Taycan mostra che è in grado di guidare anche nell’acqua a Dubai

Come si vede dal video che vi mostriamo Porsche Taycan, prima auto elettrica nella storia del costruttore tedesco, ha attraversato con estrema facilità una strada completamente allagata. Ricordiamo che in questi giorni hanno fatto il giro del web le immagini provenienti da Dubai dell’aeroporto allagato e di varie auto di lusso mostrate mentre galleggiavano come barche in strade completamente sommerse dall’acqua.

Non è però questo il caso di Porsche Taycan che è stata guidata da un coraggioso automobilista attraverso questa strada trasformata in un fiume. La curiosa scena è stata immortalata dai numerosi passanti che hanno assistito all’episodio immortalando il tutto in varie video presenti sul web.

Porsche Taycan 2024

Insomma anche in questo caso la vettura di Porsche ha mostrato le sue capacità che di certo sono fuori dal comune ma già la vettura aveva dato altri esempi di ciò in passato.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: