Cupra Leon e-HYBRID a 325 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Cupra Leon e-HYBRID promozione

Attraverso il finanziamento Cupra Way, è possibile acquistare in promozione la Cupra Leon e-HYBRID con motore da 245 CV al prezzo scontato di 33.509,30 euro anziché 41.850 euro (prezzo di listino con IPT e contributo PFU esclusi).

L’offerta comprende due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali. Il prezzo scontato è stato calcolato tenendo in considerazione del contributo di Cupra e di quello dei Cupra Garage pari a 4340,70 euro e dell’incentivo statale di 4000 euro vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1.

Cupra Leon e-HYBRID promozione
Cupra Leon e-HYBRID interni

Cupra Leon e-HYBRID: tutti i dettagli sulla nuova offerta di luglio

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 6600 euro, 35 rate mensili da 325 euro e una rata finale di 19.991,71 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 4112,41 euro, il TAN fisso del 5,79%, il TAEG del 6,75%, le spese istruttorie di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 27.254,30 euro), le spese di incasso mensili di 2,25 euro per ogni rata, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 68,13 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 31.518,84 euro.

La promozione prevede un chilometraggio totale massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare, poi, che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è valida solo presso le concessionarie Cupra aderenti all’iniziativa.

La Cupra Leon e-HYBRID viene proposta con un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito da un motore benzina a quattro cilindri e un powertrain elettrico posizionato anteriormente. La potenza complessiva è pari a 245 CV a 5000 g/min e 400 Nm di coppia massima a 1550 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio DSG a 6 rapporti.

La casa automobilistica spagnola afferma che la vettura impiega 6,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 225 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 1,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di soli 28 g/km.

Cupra Leon e-HYBRID promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche proposte di serie dalla versione e-HYBRID

La versione e-HYBRID propone di serie bracciolo posteriore, climatizzatore trizona Climatronic con sistema Aircare, cruise control, radio DAB, limitatore di velocità, sistema di accesso e avviamento senza chiave, sensori di parcheggio posteriori, sterzo progressivo, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega Exclusive da 19”, fendinebbia a LED con funzione cornering, fari Full LED con indicatori di direzione dinamici, paraurti e spoiler posteriore sportivi, proiezione scritta Cupra sotto gli specchietti retrovisori esterni, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilavalunotto a funzionamento intermittente, vetri posteriori oscurati, specchietti retrovisori esterni con funzione riscaldamento, ripiegabili elettricamente e con calotte in grigio lucido, quattro porte USB Type-C, soglie sottoporta illuminate, bocchette d’areazione con dettagli color rame, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e Cupra Virtual Cockpit.

Non mancano illuminazione ambientale a LED, indicatore temperatura esterna, prese da 12V anteriore e nel vano bagagli, sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, sedili posteriori abbattibili e ripiegabili 1/3 – 2/3, volante multifunzione in pelle con design Cupra, palette, funzione riscaldamento e regolabile, ABS, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità, freno di stazionamento elettrico, Front Assist con sistema di frenata di emergenza e rilevamento di pedoni e ciclisti, sistema di mantenimento della corsia, cintura di sicurezza con pretensionatore, sistema ISOFIX, sistema di rilevamento della stanchezza del conducente, sistema di chiamata di emergenza e-Call, sospensioni sportive Cupra con controllo dinamico dell’assetto, cavo di ricarica Modo 2 con presa schuko, Drive Profile con modalità Cupra, sette airbag, sensori luci e pioggia, specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, sistema di infotainment con display touch da 10 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, navigatore, controllo vocale e connettività Bluetooth con funzione streaming audio e telefono.

Cupra Leon e-HYBRID promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -