Ford Focus a 415 euro al mese con anticipo zero

Alessio Salome Autore
Ford Focus ST-Line Style promozione

Fino al 31 ottobre 2022 è possibile sfruttare il finanziamento IdeaFord per acquistare in produzione la Ford Focus in allestimento ST-Line Style e con motore diesel da 120 CV al prezzo scontato di 27.450 euro anziché 28.950 euro (prezzo di listino di 32.900 euro) grazie al vantaggio Ford pari a 5450 euro.

In particolare, il finanziamento prevede anticipo zero, 36 rate mensili da 414,55 euro (escluse spese incasso rata di 4 euro) e una rata finale di 16.779 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 27.800 euro, quello totale da rimborsare di 31.916,30 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro, l’imposta di bollo in misura di legge all’interno della prima quota mensile, il TAN fisso del 5,65% e il TAEG del 6,72%.

Ford Focus ST-Line Style promozione
Ford Focus ST-Line Style interni

Ford Focus: ecco la promo di ottobre sulla versione ST-Line Style

Da precisare che la promozione è riservata al model year 2023, prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km (costo esubero di 0,20 euro per ogni km in più percorso), è disponibile soltanto presso le concessionarie Ford aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Ford Credit Italia S.p.A.

Grazie al finanziamento IdeaFord, a fine contratto, si è liberi di scegliere se cambiare la vettura con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla nel rispetto delle condizioni contrattuali.

La Ford Focus ST-Line Style viene proposta con il motore diesel EcoBlue a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 120 CV di potenza a 3600 g/min e 300 Nm di coppia massima 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 marce.

Ford afferma che la vettura impiega 10,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 193 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 130 g/km.

Ford Focus ST-Line Style promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento ST-Line Style

L’allestimento ST-Line Style propone di serie autoradio, climatizzatore automatico bizona, cruise control, modalità di guida selezionabili, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, porta USB, cerchi in lega da 17”, correttore assetto fari, doppio terminale di scarico sportivo, fari Full LED, DRL a LED, fari fendinebbia, kit riparazione pneumatici, luci posteriori a LED, modanature portiere nere, paraurti anteriore e posteriore sportivi, griglia frontale ST-Line, spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, tergicristalli automatici con sensore pioggia, tergilunotto, cielo interno nero, console centrale con bracciolo, indicatore temperatura esterna, maniglie posteriori pieghevoli con appendi abiti, quadro strumenti TFT a colori da 4.2 pollici, specchietto retrovisore interno fotocromatico e sedili in tessuto con impunture rosse.

Non mancano sedili anteriori con regolazione manuale a quattro vie e supporto lombare, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili 60/40, tappetini anteriori, volante a tre razze con fondo piatto, impunture rosse Sensico Premium Touch regolabile, sedili in tessuto con forma a V, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Intelligent Speed Assist, Keyless Entry e Start, Lane Keeping Alert, poggiatesta posteriore centrale, cinture di sicurezza con pretensionatore, cambio automatico con selettore rotativo e-shifter, sospensioni sportive, freno di stazionamento elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Precollision Assist con riconoscimento pedoni e ciclisti, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, sistema di infotainment SYNC 3 con display touch da 8 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, navigatore e Radio DAB.

Ford Focus ST-Line Style promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -