Ford Kuga Plug-In Hybrid a 385 euro al mese con anticipo zero

Alessio Salome Autore
Ford Kuga Plug-In Hybrid ST-Line promozione

Solo fino al 30 novembre 2022, Ford propone in promozione la nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid in allestimento ST-Line al prezzo scontato di 33.250 euro anziché 35.000 euro (prezzo di listino di 44.000 euro) grazie al Vantaggio Ford di 6750 euro e agli incentivi statali pari a 4000 euro.

Entrando più nello specifico, il finanziamento IdeaFord prevede anticipo zero, 36 rate mensili da 378,93 euro e una rata finale di 25.080 euro (valore futuro garantito). L’offerta tiene conto del contributo statale a fronte della rottamazione di un veicolo immatricolato con classe inferiore ad Euro 5, intestato da almeno 12 mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o a uno dei familiari conviventi ed è soggetta alla disponibilità del relativo fondo statale.

Ford Kuga Plug-In Hybrid ST-Line promozione
Ford Kuga Plug-In Hybrid ST-Line interni

Ford Kuga Plug-In Hybrid: il PHEV è in promo anche a novembre

L’importo totale del credito è di 33.600 euro, quello totale da rimborsare di 38.949,64 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro, l’imposta di bollo inclusa nella prima quota mensile, il TAN del 5,65% e il TAEG del 6,53%. La promozione include la possibilità di percorrere fino a un massimo di 30.000 km. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,20 euro per ogni km in più percorso.

Da precisare che la promo è soggetta ad approvazione da parte di Ford Credit Italia S.p.A. ed è disponibile soltanto presso le concessionarie Ford aderenti all’iniziativa. Il finanziamento IdeaFord permette, a fine contratto, di cambiare la vettura con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla rispettando le condizioni contrattuali.

La Ford Kuga Plug-In Hybrid ST-Line viene fornita con un gruppo propulsore elettrico costituito dal motore benzina Duratec da 2.5 litri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV. Accanto troviamo un cambio automatico CVT e la trazione 4×2,

Secondo quanto affermato da Ford, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 9,2 secondi mentre la velocità massima è di 200 km/h. Il consumo di carburante è pari a 1 litro mentre le emissioni di CO2 sono di 22 g/km. La batteria da 14,4 kWh garantisce fino a 88 km di autonomia con una singola ricarica in modalità 100% elettrica. Inoltre, quest’ultima è garantita per 8 anni/160.000 km.

Ford Kuga Plug-In Hybrid ST-Line promozione

Ecco la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento ST-Line

L’allestimento ST-Line propone di serie climatizzatore automatico bizona, computer di bordo, cruise control con limitatore di velocità, quadro strumenti digitale da 12.3 pollici, connettività Bluetooth, modem 4G, sistema di assistenza alla partenza in salita, cinque modalità di guida (Normale, Eco, Sport, Active e Trail), sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico EPAS, retrocamera, Active Grill Shutter, fari automatici, barre al tetto nere, cerchi in lega da 18”, fari anteriori alogeni e livellabili, fendinebbia a LED, griglia frontale a nido d’ape, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, fanali posteriori a LED, maglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, riscaldati, regolabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria e indicatori di direzione integrati, spoiler posteriore, tergicristalli automatici con sensore pioggia, tergilunotto, bracciolo posteriore centrale con vano portaoggetti, console centrale con bracciolo, indicatore temperatura esterna, illuminazione ambientale a LED, pomello del cambio in pelle e presa di alimentazione da 12V nel vano bagagli.

Non mancano specchietto retrovisore interno fotocromatico, sedile posteriore frazionabile e reclinabile 60/40, sedili guidatore e passeggiero anteriore con regolazione manuale a 8 vie e supporto lombare, sedili Comford Sport in tessuto ST-Line, selettore rotativo e-Shifter su cambio automatico, tappetini anteriori e posteriori, volante in pelle con.fondo piatto, sistema di chiamate divergenza e-Call, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX, assistenza alla frenata d’emergenza, chiusura centralizzata con comodo a distanza, sistema di rifornimento senza tappo ad apertura elettrica, avviso pericolo di urto frontale, apertura/chiusura senza chiave, accezione tramite pulsante, sistema di mantenimento della corsia, My Key, cinture di sicurezza con pretensionatore, cavo di ricarica per presa domestica e pubblica da 2,3 kW, coprivano carico, portellone manuale, freno di stazionamento elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di frenata automatica precollisione con riconoscimento dei pedoni e ciclisti, sistema di infotainment SYNC con display touch da 8 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, navigatore satellitare e radio DAB.

Ford Kuga Plug-In Hybrid ST-Line promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -