Ford Puma a 340 euro al mese con anticipo zero

Alessio Salome Autore
Ford Puma Titanium promozione

Tramite il finanziamento IdeaFord e fino al 31 ottobre 2022, i clienti fisici possono acquistare la nuova Ford Puma in allestimento Titanium e con motore EcoBoost Hybrid da 125 CV al prezzo scontato di 22.900 euro anziché 24.150 euro (prezzo di listino di 26.500 euro).

In particolare, il contributo dei Ford Partner aderenti all’iniziativa prevede una promozione con anticipo zero, 36 rate mensili da 339,65 euro (escluse spese incasso SEPA di 4 euro) e una rata finale di 14.310 euro (valore futuro garantito).

Ford Puma Titanium promozione
Ford Puma Titanium interni

Ford Puma: il crossover è disponibile in promozione ad ottobre

L’importo totale del credito è di 23.250 euro, quello totale da rimborsare pari a 26.739,53 euro, l’imposta di bollo inclusa nella prima quota mensile, le spese di gestione della pratica di 350 euro, il TAN del 5,65% e il TAEG del 6,87%.

L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Ford Credit Italia S.p.A., prevede una percorrenza massima di 30.000 km ed è disponibile solo presso le concessionarie Ford aderenti all’iniziativa. In caso di superamento, bisognerà pagare 0,20 euro per ogni km in più percorso. Al termine del finanziamento è possibile cambiare la Ford con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla nel rispetto delle condizioni contrattuali.

La Ford Puma Titanium viene proposta con il motore benzina EcoBoost a tre cilindri in linea da 1 litro con tecnologia mild hybrid, capace di sviluppare 125 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima a 1400 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica americana afferma che il crossover impiega 9,8 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 191 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,4 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 121 g/km.

Ford Puma Titanium promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Titanium

L’allestimento Titanium propone di serie cruise control, servosterzo elettrico, Ford Pass Connect, selettore modalità di guida (cinque mode), alette parasole anteriori orientabili, quadro strumenti con display a colori da 4.2 pollici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in acciaio da 17”, correttore assetto fari, DRL a LED, abbaglianti automatici, fari anteriori a LED, fendinebbia con funzione cornering, fanali posteriori a LED, kit riparazione pneumatici, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con indicatori di direzione integrati, bracciolo centrale, sedili posteriori abbattibili 60/40 e Ford Megabox.

Non mancano indicatore cambio di marcia, interni in tessuto, disattivazione airbag passeggero anteriore, illuminazione ambientale a LED, sedili anteriori con regolazione elettrica a quattro vie, sedili sportivi, soglie sottoporta, tappetini anteriori, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, ABS, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, chiusura centralizzata con comando a distanza, cinture di sicurezza regolabili in altezza, EBD, assistenza alla frenata d’emergenza, My Key, Lane Keeping Aid, sette airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione, due porte USB, impianto audio con sei altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, Radio DAB, connettività Bluetooth e sistema di infotainment SYNC 2.5 con display touch da 8 pollici.

Ford Puma Titanium promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -