Kia Sportage a 179 euro al mese con gli incentivi statali

Alessio Salome Autore
Kia Sportage Business promozione

Attraverso il finanziamento Scelta Kia Special è possibile acquistare in promozione la Kia Sportage in allestimento Business e con motore mild hybrid al prezzo scontato di 27.250 euro anziché 32.500 euro (prezzo di listino).

In particolare, è possibile sfruttare il Financial Bonus di 2000 euro, i 1250 euro di riduzione del prezzo con il finanziamento Scelta Kia Special e altri 2000 euro grazie all’incentivo statale previsto per l’acquisto di vetture parametrato alle emissioni di CO2 nel ciclo WLTP.

Kia Sportage Business promozione
Kia Sportage tre quarti posteriore

Kia Sportage: scopriamo la nuova offerta valida a giugno 2022

Entrando più nello specifico, sono previsti un anticipo di 7750 euro, 35 rate mensili di 179 euro e una maxi-rata finale di 18.853,90 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 21.388,42 euro, quello totale dovuto dal consumatore di 25.313,86 euro, il TAN fisso al 5,46% e il TAEG al 6,72%.

Il costo totale del credito include gli interessi di 3327,58 euro, le spese istruttoria di 399 euro, l’incasso rata di 3,30 euro per ognuna, la produzione e l’invio lettera conferma contratto di 1 euro, la comunicazione periodica annuale di 1 euro e l’imposta sostitutiva di 54,46 euro.

Da precisare che l’offerta include IVA e messa su strada ed esclude IPT e contributo PFU. È valida solo presso le concessionarie Kia aderenti all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

La Kia Sportage Business viene fornita con il motore diesel CRDi a quattro cilindri in linea da 1.6 litri con tecnologia mild hybrid capace di sviluppare 136 CV di potenza a 4000 g/min e 280 Nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

La casa sudcoreana afferma che il SUV impiega 11,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 126 g/km.

La dotazione completa di serie dell’allestimento Business

L’allestimento Business propone di serie connettività Bluetooth con riconoscimento vocale, climatizzatore automatico bizona, cruise control con limitatore di velocità, selettore modalità di guida, porte USB, retrocamera con linee guida dinamiche, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre al tetto, cerchi in lega da 17”, fari anteriori a LED, High Beam Assist, kit riparazione pneumatici, fanali posteriori a LED, DRL a LED, sensori crepuscolare e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e con indicatori di direzione a LED integrati, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e quadro strumenti con display da 4.2 pollici.

Non mancano comandi audio al volante, maniglie interne argentate, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili e frazionabili con modulo 40/20/40, sedili in tessuto, pomello del cambio in ecopelle, vari airbag, chiusura centralizzata con chiave ripiegabile, Driver Attention Warning, Intelligent Speed Limit Assist, Lane Keep Assist, Lane Following Assist, sistema ISOFIX per sedili posteriori, freno di stazionamento elettronico, ABS, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di controllo della vettura in discesa, assistenza alla frenata di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, volante regolabile in altezza e profondità, servosterzo, sistema di infotainment Kia Navigation System con display touch da 12.3 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto e sistema Kia Connect.

Kia Sportage Business promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -