Seat Ateca a 249 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Seat Ateca Reference promozione

Con Seat Senza Pensieri, la casa automobilistica spagnola propone in promozione fino al 31 agosto 2022 la Seat Ateca in allestimento Reference e con motore da 110 CV al prezzo scontato di 22.586,40 euro anziché 26.100 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi).

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 4650 euro, 35 rate mensili da 249 euro e una rata finale di 12.326,24 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 2759,84 euro, il TAN fisso del 5,99%, il TAEG del 7,35%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 18.281,40 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 45,70 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 21.170,94 euro.

Seat Ateca Reference promozione
Seat Ateca Reference interni

Seat Ateca: tutti i dettagli sulla promozione dedicata al SUV

La promo prevede un chilometraggio totale massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. L’offerta è disponibile soltanto presso la concessionaria Seat aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Seat Financial Services.

La Seat Ateca Reference viene proposta con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 110 CV a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 velocità.

Seat sostiene che il SUV impiega 11,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 134 g/km.

Seat Ateca Reference promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Reference

L’allestimento Reference propone di serie climatizzatore Climatonic bizona, cruise control con limitatore di velocità, Radio DAB, Seat Connect, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, Seat Full Link Wireless, cerchi in lega Dynamic Brilliant Silver da 16”, correttore assetto fari, fanali posteriori a LED, fari anteriori Full LED, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, bracciolo centrale anteriore, cielo abitacolo grigio, indicatore temperatura esterna, presa da 12V e volante multifunzione sportivo in pelle con regolazione.

Non mancano sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, chiusura centralizzata con due chiavi richiudibili, Front Assist con funzione City Emergency Braking, sistema di avviamento senza chiave, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema di rilevamento di stanchezza conducente, sistema per di chiamate di emergenza eCall, sistema Start & Stop, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di infotainment Media System Plus con display touch da 8.25 pollici, due porte USB Type-C anteriori, connettività Bluetooth e impianto audio con quattro altoparlanti.

Seat Ateca Reference promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -