Seat Tarraco a 309 euro al mese con due anni di garanzia aggiuntiva

Alessio Salome Autore
Seat Tarraco Style promozione

Solo fino a domani è possibile sfruttare il finanziamento Seat Senza Pensieri per acquistare in promozione il Seat Tarraco in allestimento Style e con motore da 150 CV al prezzo scontato di 28.750 euro anziché 34.950 euro. In particolare, la promo prevede un anticipo di 6479,43 euro, 35 rate mensili da 309 euro e una rata finale di 14.362,73 euro (valore futuro garantito).

Gli interessi sono di 2607,16 euro, il TAN fisso al 4,69%, il TAEG al 5,68%, l’importo totale del credito di 22.570,57 euro (con incluse le spese istruttoria di 300 euro), le spese di incasso di 2,25 euro per ogni rata, l’imposta di bollo sostitutiva di 56,42 euro, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 25.318,15 euro.

Seat Tarraco Style promozione
Seat Tarraco Style interni

Seat Tarraco: tutti i dettagli sulla promo con finanziamento dedicata al SUV

Da precisare che il finanziamento prevede un chilometraggio totale massimo di 60.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

L’offerta è valida presso le concessionarie Seat aderenti all’iniziativa e salvo approvazione da parte di Seat Financial Services. Inoltre, include due anni di garanzia aggiuntiva oppure fino a un massimo di 40.000 km totali.

Il Seat Tarraco Style viene proposto con il motore benzina TSI a quattro cilindri in linea da 1.5 litri che sviluppa 150 CV di potenza a 5000 g/min e 250 Nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio DSG a 7 rapporti.

La casa automobilistica spagnola afferma che il SUV impiega 9,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 199 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 7 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 160 g/km.

Seat Tarraco Style promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Style

L’allestimento Style propone di serie bocchetta d’areazione posteriore, climatizzatore Climatronic a tre zone, cruise control, Radio DAB, sensori di parcheggio anteriori, servosterzo, cerchi in lega da 17”, correttore assetto fari, indicatori di direzione posteriori dinamici, barre al tetto, maniglie delle portiere e calotte dei retrovisori in tinta con la carrozzeria, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, bracciolo centrale anteriore e posteriore, cielo abitacolo in tessuto, doppio fondo nel vano bagagli, finiture cromate nell’abitacolo, illuminazione ambientale a LED, indicatore temperatura esterna, sedili anteriori con regolazione lombare, Seat Virtual Cockpit, sedile guidatore regolabile in altezza, welcome light e volante multifunzione in pelle regolabile.

Non mancano ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della trazione e della stabilità, freno di stazionamento elettrico con funzione Auto Hold, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema di accesso ed avviamento senza chiave, sistema di mantenimento della corsia, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di chiamata di emergenza eCall, sistema di riconoscimento di stanchezza conducente, differenziale elettronico XDS, alzacristalli elettrici anteriori posteriori, sensori luce e pioggia, specchietto retrovisore interno antiabbagliante, sistema di frenata di emergenza con protensionatore, impianto audio con otto altoparlanti, connettività Bluetooth, porta USB, lettore SD card, ingresso mini jack, riconoscimento vocale, sistema di infotainment Media System Plus con display touch da 8 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, fendinebbia a LED, DRL a LED e fanali posteriori a LED.

Seat Tarraco Style promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -