Skoda Kamiq: anche a luglio a 199 euro al mese con manutenzione inclusa

Alessio Salome Autore
Skoda Kamiq Ambition promozione

Entro il 31 agosto 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Skoda Clever Value per acquistare in promozione lo Skoda Kamiq in allestimento Ambition e con motore da 95 CV al prezzo scontato di 19.033,18 euro anziché 23.450 euro con chiavi in mano e IPT esclusi.

La promo include il pacchetto di manutenzione Skoda Service Care Basic 3 anni e/o 45.000 km. Inoltre, bisogna precisare che l’offerta è valida solo in caso di permuta o rottamazione. Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 2500 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una rata finale di 12.564,04 euro (valore futuro garantito).

Skoda Kamiq Ambition promozione
Skoda Kamiq Ambition interni

Skoda Kamiq: scopriamo tutti i dettagli sulla promo di luglio

Gli interessi sono di 2650,86 euro, il TAN fisso del 5,99%, il TAEG del 7,39%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 16.878,18 euro), l’importo totale dovuto dal richiedente di 19.655,23 euro, le spese d’incasso mensili di 2,25 euro per ogni rata, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro e l’imposta di bollo di 42,19 euro.

La promozione prevede una percorrenza massima di 30.000 km. Solo in caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro. Da precisare che l’offerta è valida solo presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa ed è disponibile salvo approvazione Skoda Financial Services.

Lo Skoda Kamiq Ambition viene fornito con il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 95 CV a 5000 g/min e 175 Nm di coppia massima a 1600 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 marce.

Skoda afferma che il SUV compatto impiega 11,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 183 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 125 g/km.

Skoda Kamiq Ambition promozione

Tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Ambition

La dotazione di serie prevista dall’allestimento Ambition include due porte USB Type-C, impianto audio con otto altoparlanti, connettività Bluetooth con funzione vivavoce e streaming audio, sistema di assistenza alla partenza in salita, controllo automatico della velocità, climatizzatore manuale, radio Bolero con display touch da 8 pollici, radio DAB+, ricircolo aria con filtro antipolline, servosterzo elettromeccanico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega Castor da 16”, alzacristalli elettrici anteriori, correttore assetto fari, fari anteriori e DRL a LED, kit riparazione pneumatici, Light Assistant, fanali posteriori a LED, lunotto posteriore in vetro atermico e riscaldabile, barre al tetto nere, sensore luci, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, cornice della griglia frontale cromata, tergilunotto, tergicristalli anteriori Aero con selettore di frequenza, bracciolo centrale anteriore regolabile in lunghezza con vano portaoggetti, vari ganci e indicatore temperatura esterna.

Non mancano interni in tessuto, portabicchieri sul tunnel centrale, porta bottiglie da 1,5 litri nei vani delle portiere anteriori e da 0,5 litri in quelle posteriori, presa da 12V sul tunnel centrale, sedile conducente regolabile in altezza, sedili anteriori con supporto lombare e regolazione manuale, sedili posteriori ribaltabili e divisibili 60/40, volante multifunzione a due razze in pelle con comandi radio e telefono e regolazione in altezza e profondità, poggiatesta regolabili in altezza, cruise control adattivo con limitatore di velocità, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori con pretensionatori, Driver Activity Assistant, sistema di mantenimento della corsia di marcia, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, sistema Start & Stop, vari airbag, bloccaggio elettronico del differenziale, controllo elettronico della stabilità, regolazione coppia del freno motore, EBD, ABS, sistema antipattinamento, Front Assistant con riconoscimento pedoni e frenata di emergenza e sensori di parcheggio posteriori.

Skoda Kamiq Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -