Skoda Karoq a 269 euro al mese con manutenzione inclusa

Alessio Salome Autore
Skoda Karoq Ambition promozione

Fino al 31 dicembre 2022, con il finanziamento Skoda Clever Value è possibile acquistare in promozione il nuovo Skoda Karoq in allestimento Ambition e con motore da 110 CV al prezzo scontato di 24.426,32 euro anziché 28.550 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi). L’offerta prevede il pacchetto di manutenzione Skoda Service Care Basic 3 anni e/o 45.000 km ed è valida soltanto in caso di sottoscrizione di Extended Warranty da 300 euro.

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 5650 euro, 35 rate mensili da 269 euro e una rata finale di 14.216,18 euro (valore futuro garantito). Gli interessi sono di 4023,67 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG del 9,43%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 19.121,32 euro), le spese di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 47,80 euro e l’importo dovuto dal richiedente di 23.762,98 euro.

Skoda Karoq Ambition promozione
Skoda Karoq Ambition interni

Skoda Karoq: scopriamo la promozione di dicembre

La promozione prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Inoltre, Skoda Clever Value permette di riscattare, rifinanziare o restituire l’auto al termine del finanziamento. La promozione è soggetta ad approvazione da parte di Skoda Financial Services ed è disponibile soltanto presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa.

Lo Skoda Karoq Ambition nasconde sotto il cofano il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 110 CV a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

Skoda afferma che il SUV impiega 11,2 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 191 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 131 g/km.

Skoda Karoq Ambition promozione

Ecco la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Ambition

L’allestimento Ambition propone di serie impianto audio con otto altoparlanti, sistema di assistenza alla partenza in salita, due porte USB Type-C, connettività Bluetooth con vivavoce e audio streaming, controllo automatico della velocità, radio Bolero con display touch da 8 pollici, memoria interna (SSD) da 64 GB, Wi-Fi e assistente vocale Laura, Radio DAB+, servosterzo, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega Scutus da 17”, correttore assetto fari, fari Full LED, fendinebbia anteriori, indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni, kit riparazione pneumatici, Light Assistant, fanali posteriori Full LED con indicatori di direzione dinamici, lunotto con vetro atermico e riscaldabile, barre al tetto nere, passaruota con copertura protettiva, tergicristalli aero con controlli a intermittenza, tergilunotto, terminale di scarico nascosto, quattro maniglie ripiegabili sul tetto, bracciolo centrale/anteriore regolabile con vano, bracciolo posteriore con portabicchieri, illuminazione vano bagagli, inserti decorativi sulla plancia, sedili anteriori regolabili manualmente in altezza e sedili in tessuto.

Non mancano sedili posteriori frazionabili 60/40, specchietto retrovisore interno fotocromatico, vani portaoggetti, volante multifunzione a due razze in pelle con inserti cromati, comandi e regolazione, cruise control adattivo, vari airbag, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti, disattivazione airbag passeggero, riconoscimento stanchezza conducente, freno di stazionamento elettromeccanico con funzione Auto Hold, sistema di avviamento senza chiave, sistema di mantenimento della corsia, poggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza, apertura elettrica dello sportellino del serbatoio del carburante, sistema ISOFIX, sistema Start & Stop con recupero dell’energia in frenata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, ABS, sistema antipattinamento, controllo elettronico della stabilità e della trazione, regolazione coppia del freno motore, bloccaggio elettronico del differenziale, Front Assistant, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci e pioggia, frenata di emergenza automatica e specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente e con riscaldamento.

Skoda Karoq Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -