Skoda Kodiaq: rate da 299 euro al mese anche ad ottobre

Alessio Salome Autore
Skoda Kodiaq Ambition promozione

Con Skoda Clever Value è possibile acquistare in promozione il nuovo Skoda Kodiaq a 28.666,55 euro anziché 32.600 euro nella versione Ambition e con motore TSI da 150 CV grazie al contributo del brand e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa.

In particolare, l’offerta, valida fino al 31 ottobre 2022, prevede un anticipo di 6700 euro, 35 rate mensili da 299 euro e una rata finale di 16.285,26 euro (valore futuro garantito). È incluso nel finanziamento il pacchetto di manutenzione Skoda Service Care Basic per 3 anni e/o 45.000 km. Inoltre, bisogna precisare che questa promo prevede la sottoscrizione di Extended Warranty dal costo di 315 euro.

Skoda Kodiaq Ambition promozione
Skoda Kodiaq Ambition interni

Skoda Kodiaq: scopriamo tutti i dettagli sulla promo di ottobre

Gli interessi sono di 4095,26 euro, il TAN fisso del 7,99%, il TAEG dell’8,20%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 22.655 euro), le spese di incasso per ogni rata di 2,25 euro, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 56,63 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 26.890,89 euro.

Al termine del contratto è possibile riscattare, rifinanziare o restituire l’auto. Inoltre, è previsto un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Da precisare che l’offerta è valida solo presso le concessionarie Skoda aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Skoda Financial Services.

Lo Skoda Kodiaq Amibition viene fornito con il motore benzina TSI a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 150 CV di potenza a 5000 g/min e 250 Nm di coppia massima a 1500 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica boema afferma che il SUV impiegati 9,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 206 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 6,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 148 g/km.

Skoda Kodiaq Ambition promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Ambition

L’allestimento Ambition propone di serie un impianto audio con otto altoparlanti, sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth con vivavoce e audio streaming, climatizzatore Climatronic bizona con filtro combinato, sensore umidità e AirCare, due porte USB Type-C, controllo automatico della velocità, filtro anti-allergeni, sensori di parcheggio posteriori con frenata d’emergenza automatica, display multifunzione a colori, radio Bolero con display touch da 8 pollici, SSD da 64 GB, assistente vocale e Wi-Fi, radio DAB+, servosterzo, supporto Apple CarPlay e Android Auto, cerchi in lega Mitykas da 17”, correttore assetto fari, fari anteriori Full LED, fendinebbia anteriori alogeni, kit riparazione pneumatici, Light Assistant, fanali posteriori a LED, lunotto con vetro atermico e riscaldabile, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergicristalli Aero con controlli intermittenza, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, con indicatori di direzione integrati e calotte in tinta con la carrozzeria, barre al tetto, bracciolo centrale/anteriore regolabile con vano portaoggetti, illuminazione vano bagagli, indicatore temperatura esterna, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili in tessuto, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, sistema completo di aggancio, vano portaocchiali, diversi vani portaoggetti e volante multifunzione a due razze in pelle con inserti cromati, comandi navigatore e telefono e regolazione in altezza e profondità.

Non mancano cruise control adattivo, vari airbag, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, poggiatesta anteriori e posteriori, attivazione luci di emergenza e sblocco automatico chiusura centralizzata in caso di incidente, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatori, disattivazione airbag passeggero, Driver Activity Assistant, freno di stazionamento elettromeccanico con funzione Auto Hold, Front Assist, sistema Keyless Easy Start, sistema di mantenimento della corsia di marcia, apertura elettrica dello sportellino del serbatoio del carburante, funzione Start & Stop, sistema di protezione contro errato rifornimento carburante, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema antipattinamento, controllo elettronico della stabilità e della trazione, blocco elettronico del differenziale, regolazione coppia del freno motore, sensore pioggia con attivazione automatica dei tergicristalli e sensore luci con attivazione automatica dei fari.

Skoda Kodiaq Ambition promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -