in

Volkswagen T-Cross a 159 euro al mese con gli incentivi statali

C’è anche l’estensione della garanzia Extra Time

Volkswagen T-Cross Style promozione

Grazie al contributo di Volkswagen e delle concessionarie del brand aderenti all’iniziativa pari a 2026 euro e all’incentivo statale 2022 pari a 2000 euro (vincolato alla rottamazione di un veicolo di categoria M1 rispettati tutti requisiti previsti dalla legge di bilancio 2019 e 2021), è possibile acquistare in promozione fino al 31 maggio 2022 il Volkswagen T-Cross nell’allestimento Style e con motore da 95 CV a 19.124 euro anziché 23.150 euro (prezzo di listino con chiavi in mano e IPT esclusi) con Progetto Valore Volkswagen.

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 4000 euro, 35 rate mensili da 159 euro e una rata finale di 11.999,10 euro (valore futuro garantito). Le spese istruttoria sono pari a 300 euro, gli interessi di 2439,75 euro, il TAN fisso al 5,99%, il TAEG al 7,36%, l’importo totale del credito di 15.124 euro, le spese di incasso per ogni rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche pari a 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 37,81 euro e l’importo totale dovuto di 17.075,56 euro.

Volkswagen T-Cross Style promozione
Volkswagen T-Cross interni

Volkswagen T-Cross: tutti i dettagli sulla nuova promozione con gli ecoincentivi

L’offerta prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Naturalmente, l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services. Dopo tre anni, si è liberi di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen, continuando a beneficiare dei vantaggi di Progetto Valore Volkswagen, oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito pari alla rata finale. Inclusa nel prezzo c’è l’estensione della garanzia Extra Time per 2 anni o fino a 80.000 km.

Sotto il cofano del Volkswagen T-Cross Style trova posto il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 95 CV di potenza a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale 6 marce.

La casa automobilistica tedesca afferma che il SUV compatto impiega 11,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo visto è pari a 5,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 131 g/km.

Volkswagen T-Cross Style promozione

Ecco tutta la dotazione di serie dell’allestimento Style

L’allestimento Style propone di serie connettività Bluetooth, controllo automatico della velocità, limitatore di velocità, climatizzatore manuale, radio DAB+, servosterzo, Volkswagen Connect, radio Composition Media con display touch da 8 pollici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione comfort, cerchi in lega Belmont da 16”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, fanali posteriori a LED, DRL e illuminazione della targa a LED, barre al tetto, Pack Mirror, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e calotte nere, bracciolo anteriore con due porte USB di ricarica nella parte posteriore, indicatore temperatura esterna e interni standard.

Non mancano sedile conducente con regolazione in altezza, illuminazione nel vano bagagli e nel vano piedi, panca posteriore con schienale frazionato abbattibile asimmetricamente, volante multifunzione in pelle con regolazione, sistema di chiamata d’emergenza, ABS, cruise control adattivo, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con radiocomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di assistenza al mantenimento della corsia di marcia, rilevatore di stanchezza del conducente, monitoraggio dell’angolo cieco e sistema di assistenza alla frenata d’emergenza City con riconoscimento dei pedoni.

Volkswagen T-Cross Style promozione