Volkswagen Tiguan a 349 euro al mese con la possibilità di restituirla

Alessio Salome Autore
Volkswagen Tiguan Life promozione

Con Progetto Valore Volkswagen è possibile acquistare in promozione entro il 31 luglio 2022 la nuova Volkswagen Tiguan in allestimento Life e con motore da 130 CV al prezzo scontato di 32.171 euro anziché 34.000 euro (prezzo di listino con IPT e chiavi in mano escluse). Ciò è possibile grazie al contributo di Volkswagen e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 1829 euro.

Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 7500 euro, 35 rate mensili da 349 euro e una rata finale di 16.755,20 euro (valore futuro garantito). È prevista una percorrenza massima di 60.000 km e, in caso di restituzione con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso.

Volkswagen Tiguan Life promozione
Volkswagen Tiguan Life interni

Volkswagen Tiguan: tutti i dettagli sulla nuova promozione di luglio

Gli interessi sono di 4298,50 euro, il TAN fisso al 6,89%, il TAEG all’8,04%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito pari a 24.671 euro), le spese di incasso per ogni rata di 2,25 euro, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo di 61,67 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 29.115,17 euro.

Da precisare che l’offerta è soggetta ad approvazione da parte di Volkswagen Financial Services ed è disponibile solo presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa. Grazie a Progetto Valore Volkswagen, dopo tre anni si è liberi di restituire l’auto, sostituirla con una nuova Volkswagen (continuando a beneficiare dei vantaggi proposti dal finanziamento) oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito.

La Volkswagen Tiguan Life viene proposta con il motore benzina TSI a quattro cilindri in linea da 1.5 litri che sviluppa 130 CV di potenza a 5000 g/min e 220 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

Volkswagen afferma che il SUV impiega 10,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 195 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 6,2 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 142 g/km.

Volkswagen Tiguan Life promozione

Ecco la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Life

L’allestimento Life propone di serie due porte USB Type-C, climatizzatore Climatronic a tre zone con filtro anti-allergeni e comandi touch, controllo automatico della velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori (sistema Park Pilot), Radio DAB+, servosterzo elettromeccanico con Servotronic, cerchi in lega Montana da 17”, correttore assetto fari, griglia frontale con due listelli cromati, fanali posteriori a LED, regolazione automatica degli abbaglianti, DRL a LED, barre al tetto nere, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, Mirror Pack, modanature laterali cromate, paraurti in tinta con la carrozzeria, fari anteriori a LED, sensore pioggia, tergilunotto, kit riparazione pneumatici, vetri atermici, vetri posteriori e lunotto oscurati al 65%, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettronicamente e con funzione riscaldamento e calotte in tinta con la carrozzeria, bracciolo centrale posteriore con due portabicchieri, vano portaoggetti sotto i sedili anteriori, copertura vano bagagli, bocchette di areazione e quadro strumenti con finitura cromata, ganci di sicurezza nel vano bagagli e illuminazione vano bagagl.

Non mancano indicatore temperatura esterna, panca posteriore scorrevole di 18 cm, presa di corrente da 12V nella console centrale e nel vano bagagli, sedili con rivestimento in tessuto, schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente 40:20:40, sedili anteriori comfort con regolazione in altezza, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente, tappetini anteriori e posteriori, volante multifunzione in pelle regolabile in altezza e profondità, ABS con assistente di frenata, vari airbag, poggiatesta anteriori e posteriori con regolazione, sistema di controllo della trazione, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza con pretensionatore, controllo elettronico della stabilità, cruise control adattivo, dispositivo antiavviamento elettronico, bloccaggio elettronico del differenziale, freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hld, Hill Holder, assistenza al mantenimento della corsia di marcia, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema di frenata anticollisione multipla, sistema Start & Stop, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di frenata di emergenza City con riconoscimento dei pedoni, Front e Side Assist e sistema di protezione proattivo.

Volkswagen Tiguan Life promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -