Range Rover Evoque protagonista al Milano Fashion Week

Range Rover Evoque Milano settimana della modaLand Rover ospite speciale durante la settimana della moda a Milano.

Il Range Rover Evoque fa il suo debutto ufficiale al Milano Fashion Week, cosmopolita, compatto e leggero è il Suv più adatto e desiderabile per chi vive in città e non sa rinunciare alla “bellezza” ma allo  stesso tempo desidera un’auto affidabile, quale solo Land rover sa fornire.

Dal 22 febbraio il Range Rover Evoque è protagonista della passerella milanese con il suo carattere raffinato e moderno. Al fianco dell’attesissimo cross coupé ci sono importantissimi personaggi italiani quali: Natasha Slater, Sergio Cerruti, Francesca Versace e Neil Barrett ma anche altri quaranta testimonial, selezionati in dieci città del mondo, scelti tra le personalità più note nei campi del design e del fashion, del cinema e della musica.

Questi testimonial  (City Shapers) hanno il compito di cogliere lo spirito delle proprie città e di creare una guida urbana interattiva che accompagni il lancio del nuovo Range Rover Evoque.

In questa settimana si possono anche vedere i risultati della collaborazione di Evoque con il magazine “Vogue”: un nuovo format anima le pagine di Vogue.it  e cinque lettori hanno avuto la possibilità di vedere da vicino le sfilate milanesi, al fianco dei personaggi più famosi del mondo del fashion e con l’immancabile presenza della Range Rover Evoque che li ha accompagnati durante queste indimenticabili giornate.

Giacomo Savonitto

Leggi anche le notizie tecniche sul Range Rover Evoque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.