Range Rover Sport Deer Valley Edition: svelata la nuova versione speciale del SUV

Alessio Salome Autore
Range Rover Sport Deer Valley Edition
Range Rover Sport

Land Rover ha svelato nelle scorse ore, tramite Range Rover North America, una versione ultra-esclusiva del Range Rover Sport con il nome di Range Rover Sport Deer Valley Edition durante una cerimonia speciale tenutasi ieri sera presso la Range Rover House Park City davanti a un gruppo di ospiti VIP.

Il Range Rover Sport Deer Valley Edition 2023 sarà prodotto in soli 20 esemplari ad un prezzo ciascuno di 165.000 dollari (155.415 euro). È stato creato per attirare gli appassionati dello stile di vita invernale alpino.

Range Rover Sport Deer Valley Edition: debutta l’esclusiva versione in sole 20 unità

In linea con lo stile e la sostanza del nuovo RRS, la Deer Valley Edition è influenzata dalla bellezza dell’iconica località ad alta quota. Il modello è stato modificato con gusto per supportare coloro che amano l’avventura alle basse temperature. Inoltre, i visitatori della Range Rover House Park City avranno l’opportunità esclusiva di ordinare il veicolo.

Il debutto di un veicolo in edizione speciale sarà un evento molto importanti, i cui proventi della vendita andranno alla Youth Sports Alliance (YSA), un’organizzazione che aiuta ad aumentare il numero di bambini che praticano sport nella grande area di Park City, con un focus sull’abbattimento delle barriere per garantire l’equità tra tutti i bambini.

L’organizzazione ispira i bambini a imparare il vero significato dello SPORT (Sportsmanship, Perseverance, Optimism, Respect e Teamwork – sportività, perseveranza, ottimismo, rispetto e lavoro di squadra). La casa automobilistica britannica è orgogliosa di questa nuova partnership e di investire risorse per continuare il buon lavoro di YSA.

Si basa sulla versione Autobiography P530 V8

Basate sul Range Rover Sport Autobiography P530 V8, tutte le unità saranno rivestite in Deep Gloss Vermillion Red e con il ricco pacchetto Black Exterior. Dispone inoltre di cerchi SV Bespoke da 23” in grigio scuro satinato con inserti in carbonio.

L’abitacolo del Range Rover Sport Deer Valley Edition è rifinito in Cloud/Ebony Sedili by SV Bespoke con esclusivi pannelli interni in carbonio forgiato satinato. Ciascuna delle 20 unità sarà contrassegnata con soglie sottoporta incise con la scritta “Deer Valley Edition” e “1 of 20”. Le firme degli ambasciatori Range Rover e dei campioni della Coppa del mondo di sci Lindsey Vonn e Ted Ligety saranno incorporate nella copertura del portabicchieri.

Ogni acquirente della special edition riceverà due pass Ikon, un soggiorno di tre giorni al Deer Valley Resort e due set di sci Hinterland personalizzati e su misura montati in una sessione personale con un professionista.

Joe Eberhardt, presidente e CEO di Jaguar Land Rover Nord America, ha detto che il Range Rover Sport Deer Valley Edition 2023 è per coloro che apprezzano un’espressione moderna della lussuosa vita alpina. Sono orgogliosi di presentare questo veicolo ultra-esclusivo ai loro ospiti alla Range Rover House Park City, un luogo ideale per mostrare lo stile e le capacità di Range Rover.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -