Range Rover Sport SE: prestazioni e comfort

range rover sport se
Il Range Rover Sport SE è il perfetto connubio tra stile e prestazioni; come tutte le Range Rover della serie sport è dotato di avanzati componenti tecnologici, tra i quali sensori di parcheggio, sedili regolabili elettricamente, avviamento a pulsante e climatizzatore automatico per non parlare dell’impianto audio harman/kardon con interfaccia per Ipod ed il sistema di navigazione satellitare con Bluetooth e HD.

Il Range Rover Sport SE dispone anche del sistema Terrain Response (brevettato dalla Land Rover) in una nuova versione migliorata. Questo modello Land Rover è dotato di un motore 5.0 a benzina con 8 cilindri a trazione integrale permanente, abbinato ad un cambio automatico a controllo elettronico. C’è anche la possibilità di usare il manuale sequenziale a sei rapporti con cambio marce al volante.

I consumi massimi dello Sport Se sono di 21,8 litri per 100 km in città e le emissioni di Co2 di 348 g/km consentono l’omologazione antinquinamento Euro5.
Gli interni del Range Rover Sport SE sono rifiniti con materiali pregiati che abbinati ai sedili in pelle ed alle forniture tecnologiche rendono l’abitacolo all’insegna del lusso.
Il prezzo di partenza per il Range Rover Sport SE è di 64.350 euro.
G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.