Skoda Fabia

Skoda FabiaLa Skoda Fabia è un’utilitaria presente sul mercato a partire dal 1999, sviluppata sulla base del pianale della “cugina” Volkswagen Polo.

La Skoda Fabia è disponibile con motorizzazione da 1.2 a 1.6, benzina (MPI e TSI), Diesel CR, con filtro antiparticolato e Gpl, anche in versione station wagon.

Quattro i modelli con cui la Skoda Fabia si presenta sul mercato, tutte con Esp e 4 airbag di serie:

Fabia: è la versione base che, oltre alle dotazioni di serie, monta servofreno a due stadi, immobilizer, servosterzo elettroidraulico, cerchi in acciaio da 14 pollici.

Style: aggiunge comando a distanza per chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici anteriori, ancoraggio per seggiolino per bambini Isofix, cassetto portaoggetti sotto i sedili anteriori, climatizzatore manuale, computer di bordo multifunzione, disattivazione airbag

passeggero, specchietti in tinta riscaldabili e regolabili elettricamente, cerchi in acciaio da 15 pollici.

Sport:  airbag per la testa, bracciolo centrale anteriore, cerchi in lega da 16 pollici, vetri laterali posteriori e lunotto oscurati.

Scout: alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, display Maxi-Dot, paracolpi rinforzati, vetri oscurati, pedaliera con inserti in acciaio.

-Rs: sistema Esd, luci Led, telaio sportivo, cerchi in lega da 17 pollici.

La Skoda Fabia da’ la possibilità di scegliere, fra le varie motorizzazioni, la GreenLine 1.2 Tdi common rail con una serie di accorgimenti per ridurre i consumi (3,4l/100km) e le emissioni inquinanti 89 g/km.

Il prezzo della Skoda Fabia parte dai 9.990 euro della versione 1.2 60cv per salire ai 12.840 della Style fino ad arrivare alla versione di punta: la 1.4 TSI RS DSG a 21.020 euro.

Una risposta

  1. 23 agosto 2011

    […] Skoda fabia | Skoda | MotoriSuMotori […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.