Skoda Roomster

Skoda RoomsterLa Škoda Roomster, lanciata sul mercato nel 2006 dalla casa automobilistica ceca, è una sorta di ibrido tra un monovolume e una berlina. Ampi spazi interni e luminosità sono le caratteristiche principali di questa autovettura che si presenta in tre diversi allestimenti:

Roomster: è il modello base che monta, di serie, Abs, quattro airbag, clima manuale, fari anteriori regolabili elettricamente, comando a distanza per chiusura centralizzata, frontale ad assorbimento programmato, paraurti in tinta;

Style: aggiunge alla versione base il dispositivo di disattivazione airbag lato passeggero, computer di bordo, fari alogeni, modanature laterali, cerchi in lega da 15 pollici, alzacristalli elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici riscaldabili;

Comfort: bracciolo anteriore con vano portaoggetti, volante a quattro razze in pelle, cerchi in lega da 16 pollici;

Scout: fascia antiriflesso sul parabrezza e mancorrenti al tetto.

La versione base è disponibile con la motorizzazione 1.2 12v a benzina e con il 1.4 Tdi diesel da 69 cv. Gli altri tre allestimenti sono disponibili con tre motorizzazioni benzina (con la possibilità di montare l’impianto a Gpl) e tre diesel.

Il prezzo della Roomster è compreso tra i 12.900 euro  della versione base 1.2 12v ed i 20.150 euro della 1.6 Tdi Cr Comfort 105 cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.