Startech Land Rover Defender Yachting Edition

Startech Land Rover Defender Yachting Edition

Lo Startech Land Rover Defender Yachting Edition è una nuova versione del Defender 90 a passo corto che è stata presentata al salone di Essen, in Germania.

Sul lato estetico, le modifiche riguardano una speciale tinta bianca, usata anche per la mascherina anteriore e le cornici dei fari, e i  nuovi cerchi in lega da 16 pollici in alluminio con 5 razze .

Il titolo “Yacting”, attribuito a questa versione del Defender, è dovuto al design degli interni, caratterizzato dai legni usati per il pianale e la consolle e dai sedili sportivi Recaro rivestiti in pelle blu navy, come anche i sedili ripiegabili posteriori.

Altre novità nell’abitacolo sono la pedaliera in alluminio, il volante sportivo in pelle ed il nuovo sound system con navigatore satellitare integrato che portano il lusso di questo Defender ai livelli di un Range Rover. Il motore e le prestazioni rimangono quelle di sempre. I prezzi di listino non sono ancora stati rilasciati anche se le voci di corridoio parlano di circa 77.000 sterline.

Giacomo Savonitto

Leggi anche: Land Rover Defender 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.