Suzuki Energy by Iren: il brand lancia un nuovo programma dedicato ai nuovi e già clienti

Alessio Salome Autore
Suzuki Energy by Iren

Suzuki ha nel DNA, sin dalla fondazione, la ricerca del miglioramento delle condizioni di vita dei propri clienti e potenziali tali attraverso i propri prodotti 100% ibridi e con azioni concrete di rispetto delle esigenze del pianeta. Con tale obiettivo, il brand giapponese ha stretto un importante accordo con Iren, azienda di primo piano del comparto energetico.

Il programma Suzuki Energy by Iren propone tre principali vantaggi ai clienti dell’azienda: bonus ricarica di 1000 euro (che viene riconosciuto ai nuovi clienti della Suzuki Across Plug-in), offerta wallbox con servizio di installazione chiavi in mano a prezzo riservato e offerta Luce & Gas con la possibilità, per chi acquista una nuova Suzuki, di accedere alla fornitura Iren gas e luce con convenienti agevolazioni esclusive.

Suzuki Energy by Iren: il nuovo programma offre tre principali vantaggi

Tutti i clienti che acquisteranno una Across Plug-in si vedranno riconoscere un bonus ricarica da 1000 euro (IVA inclusa). L’importo, che corrisponde all’incirca a una percorrenza di 9200 km in ciclo combinato in modalità elettrica a zero emissioni, sarà caricato sull’app IrenGo e potrà essere speso in oltre 13.000 punti di ricarica pubblica interoperabili disponibili in Italia, oltre che in molti altri punti di ricarica ad accesso libero.

Chi ordinerà una Suzuki Across Plug-in potrà inserire nel contratto d’acquisto una wallbox con servizio chiavi in mano a un prezzo convenzionato. In questo modo chi deciderà di viaggiare sull’ammiraglia della gamma del costruttore giapponese non avrà ulteriori pensieri e si ritroverà installato nel proprio domicilio un dispositivo di ultima generazione con cui ricaricare in modo rapido ed efficiente la vettura.

Ciascun modello della gamma 100% ibrida di Suzuki è progettato sin dall’origine per contenere il proprio impatto sull’ambiente e il fabbisogno di energia nell’intero ciclo di vita. Nulla è lasciato al caso, dall’approvvigionamento delle materie prime al riciclaggio dei materiali al momento della rottamazione, passando per il normale utilizzo.

La grande attenzione all’impiego delle risorse e la volontà di migliorare la vita dei propri clienti porta Suzuki ad ampliare l’offerta dei suoi servizi, inserendo nuovi ambiti di interesse quali le forniture di luce e di gas per uso domestico.

Le soluzioni proposte attraverso il nuovo programma Suzuki Energy by Iren sono molteplici. A tutti colo che acquistano l’Across Plug-in e che sottoscrivono una delle offerte wallbox di cui sopra, Iren offre un contratto IrenGo Bonus Luce Verde Variabile con un bonus di complessivi 150 euro per il primo anno di fornitura e/o un contratto Solo con Iren gas variabile con un bonus di complessivi 60 euro per il primo anno di fornitura. In caso di sottoscrizione di entrambe le forniture luce e gas, il bonus totale per il primo anno ammonterebbe quindi a 210 euro.

Per i clienti del brand ci sono delle offerte esclusive proposte da Iren

Per tutti i clienti Suzuki che vogliono passare a Iren come fornitore di energia c’è poi l’offerta Solo con Iren Luce variabile, che prevede un bonus di complessivi 60 euro e/o l’offerta Solo con Iren Gas Variabile con un bonus complessivi di 60 euro (entrambi per il primo anno di fornitura). In caso di sottoscrizione di entrambe le forniture luce e gas, il bonus totale per il primo anno sarebbe di 120 euro.

A proposito di bonus e incentivi, la nuova Suzuki Across Plug-in, oltre a ricevere il bonus ricarica, continua a godere degli incentivi statali previsti per le auto che rientrano nella fascia di emissioni 21-60 g/km di CO2.

In questo periodo, il modello può essere acquistato sfruttando un ecobonus di 4000 euro o di 2000 euro, a seconda che l’acquisto avvenga con o senza la contestuale rottamazione di un’auto omologata in una classe inferiore a Euro 5.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: